back to top

The Mandalorian: il trailer arriverà domani, già pianificate le riprese della seconda stagione

Domani vedremo finalmente il il primo trailer di The Mandalorian la serie in live action di Star Wars che debutterà su Disney+ il 12 novembre.

È stato inoltre confermato che le riprese della seconda stagione di The Mandalorian inizieranno a ottobre, e vedranno il ritorno sul set del regista Rick Famuyiwa, già dietro la macchina da presa di due episodi della prima.

A confermare tutto questo ci ha pensato Jon Favreau in un’intervista rilasciata a THR, in cui ha specificato che il trailer verrà mostrato nel corso del D23 Expo, l’evento che la Disney realizza per i fan.

Star Wars: The Mandalorian

l primo teaser ufficiale per Star Wars: The Mandalorian è stato svelato durante il panel della Star Wars Celebration a Chicago. La serie vedrà Pedro Pascal come il personaggio protagonista, in una serie che sarà ambientata tra le trilogie del film originale e sequel. Il cast includerà anche Gina CaranoCarl WeathersNick NolteGiancarlo EspositoOmid AbtahiEmily Swallow e Werner Herzog.

Star Wars: The Mandalorian, la prima serie live-action di Star Wars, debutterà il 12 novembre su Disney+ con il primo episodio. E molto probabilmente a seguire ogni settimana verrà rilasciato un singolo nuovo episodio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

FONTETHR

CORRELATI