Breaking Bad: Bob Odenkirk annuncia la fine delle riprese del film

Tramite un’intervista all’Hollywood Reporter, Bob Odenkirk, che conosciamo per il suo ruolo come protagonista in Better Call Saul,
ha rivelato che la produzione del film su Breaking Bad sia già finita.

Già da diverso tempo giravano voci riguardo ad un possibile film su una delle serie più amate degli ultimi tempi, Breaking Bad, diretta da Vince Gilligan con protagonisti Aaron Paul che riprendeva il ruolo di Jesse Pinkman e Bryan Cranston come Walter White.
Ma nessuno ha mai confermato ufficialmente la notizia.

Cranston e Paul hanno inoltre suscitato molti rumors all’inizio di quest’anno quando hanno preso in giro in modo criptico una misteriosa collaborazione, che molti fan credevano fosse legata a Breaking Bad.

Breaking Bad - Saul

Sfortunatamente, il duo stava semplicemente promuovendo la propria linea di Mezcal
e non un nuovo programma televisivo o un film.
Tuttavia, sembrerebbe che i due soci potrebbero aver già avuto una riunione riguardo BB senza che il pubblico ne sia a conoscenza.

A tal proposito Bob Odenkirk, che interpreta lo straordinario avvocato Saul Goodman in Breaking Bad e Better Call Saul, ha dichiarato che il film di Breaking Bad ha già concluso la produzione:

“Non so cosa sa e cosa non sa la gente, ma mi sembra incredibile che nessuno abbia scoperto che le riprese sono finite. L’hanno girato. Capisci cosa voglio dire?
Come hanno fatto a tenere tutto segreto? Hanno fatto un lavoro grandioso per non far filtrare notizie”.

È probabile dunque che Gilligan abbia discusso del film con il suo collaboratore di vecchia data, forse esprimendo sorpresa per come siano stati in grado di girarlo senza farsi scoprire.
Tutte le persone coinvolte hanno fatto un ottimo lavoro nel tenerlo nascosto se ciò che dice Odenkirk è vero.

Resta dunque da vedere quando la AMC farà un annuncio ufficiale.
La rete è stata estremamente silenziosa su questo argomento sin da quando è arrivata la notizia di una continuazione di Breaking Bad ma prima o poi dovranno dire qualcosa.

Voi cosa ne pensate?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI