Cowboy Bebop, l’attrice Elena Satine sarà Julia

Cowboy Bebop arriverà su Netflix, ma il servizio di streaming non ha ancora rivelato numerosi dettagli. Il cast non è ancora completo ma è spuntato il nome dell’attrice che interpreterà Julia.

Netflix ha annunciato che Elena Satine è stata scelta per interpretare Julia nella sua serie live-action di Cowboy Bebop.

Pochi dettagli sono stati resi noti su Julia, ma Netflix ha condiviso una breve descrizione del personaggio:

“Con una bellezza e una voce molto sensuale, Julia è l’oggetto onirico del desiderio di Spike Spiegel. La donna lotta per sopravvivere in un mondo violento”.

I fan dell’anime, conosceranno molto bene Julia. Il personaggio faceva parte del sindacato Red Dragon insieme a Spike e Vicious. All’inizio, Julia aveva una relazione con Vicious ma in seguito ha avuto una relazione con Spike dopo che i due si sono avvicinati. In effetti, la coppia aveva in programma di fuggire dalla banda, ma Vicious ha scoperto il loro segreto. Mentre Julia scappava, Spike si ritrovò in un’imboscata. Anni dopo, la coppia si riunisce durante gli eventi di Cowboy Bebop e la loro storia d’amore proibita diventa il fulcro dell’ultima metà dell’anime.

Elena Saline

Elena Satine, all’anagrafe Elena Marié Skhirtladze  è un’attrice e georgiana naturalizzata statunitense. Lattrice è apparsa in numerose serie tv quali: Gemini DivisionMelrose Place e Cold Case – Delitti irrisoltiPoirot e Smallville dove interpreta Mera, la moglie di Aquaman.

Dal 2012 al 2013 recita nella serie prodotta da Starz Magic City. Mentre nel 2014 interpreta il ruolo dell’asgardiana Lorelei in Agents of S.H.I.E.L.D..

Questo nuovo casting aiuta a completare il quadro di Cowboy Bebop, ma ci sono ancora diversi punti da svelare. Ad esempio, Ed deve ancora essere scelto. Naturalmente, anche Ein manca all’appello ma lo showrunner ha confermato che verrà utilizzato un Corgi.

Cosa sappiamo sulla serie Netflix

Cosa ne pensate di questa serie Netflix? Sarà uno sfacelo come il film su Death Note? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

Sinossi

Cowboy Bebop è stato prodotto per la prima volta da Sunrise nel 1998. Diretto da Shinichiro Watanabe, il live-action è la storia ispirata al jazz di una squadra di cacciatori di taglie in fuga dal loro passato, mentre cacciano i più pericolosi criminali del sistema solare: salveranno persino il mondo… al giusto prezzo. 

CORRELATI