D23 Expo 2019: High School Musical, il primo poster ufficiale della serie Disney+

In occasione del D23 Expo 2019, di cui trovate QUI il programma, la Disney ha rilasciato il primo poster di High School Musical: The Musical: The Series; ebbene sì,
sulla piattaforma streaming Disney+ farà presto il suo debutto la serie ispirata al franchise che ebbe inizio nel 2006 di High School Musical.

La serie non rappresenterà un sequel dei film che tutti conosciamo, bensì la trama ruoterà attorno a un gruppo di studenti del liceo, che dovranno mettere in atto una loro versione di High School Musical come spettacolo musicale di fine anno.

I fan storici del franchise, che ha avviato la carriera di Zac Efron e Vanessa Hudgens, potranno dunque rivivere le musiche del film originale.

-> QUI trovate l’elenco aggiornato di tutti i POSTER

Ecco il poster di High School Musical: The Musical: The Series rilasciato al D23 Expo 2019

D23 Expo 2019: High School Musical The Musical: The Series

Cast

Nel cast della serie vedremo Joshua BarrettOlivia Rodrigo, Kate ReindersSofia WylieMatt Cornett, Dara Renee’, Julia LesterFrankie Rodriguez, Larry Saperstein e Mark St. Cyr.

Il debutto è previsto per il 12 novembre, ovvero il presunto giorno di lancio di Disney+.

Cosa ne pensi di questa notizia? 
Condividi i tuoi pensieri con noi nei commenti qui sotto e continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sul mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI