D23 Expo 2019, Ming-Na Wen si unisce al cast di Star Wars: The Mandalorian

Una veterana dell’Universo Marvel si unisce al cast di Star Wars: The Mandalorian, stiamo parlando di Ming-Na Wen, l’agente Melinda May di Agents of S.H.I.E.L.D.

L’annuncio è arrivato durante la cerimonia di premiazione dei Disney Legend alla D23 Expo 2019. Mentre teneva il discorso di premiazione per la lunga carriera dell’attrice nella televisione e nel cinema, Bob Iger (CEO di Walt Disney) ha comunicato al pubblico che Ming-Na Wen farà parte del cast di Star Wars: The Mandalorian. Tuttavia al momento non sono stati rivelati i dettagli sul suo ruolo.

Queste le parole dell’attrice rilasciate a SyFy Wire:

“Ero così eccitata quando Bob ha fatto l’annuncio perché aspettavo da tanto di parlarne. Non capisci! questo è il sogno diventato realtà di una ragazza che adora Star Wars.”

Quando le sono stati chiesti maggiori dettagli sul ruolo, l’attrice ha glissato:

“Mettiamola così: sicuramente non interpreterò una contadina”

La serie vedrà Pedro Pascal nel ruolo del personaggio protagonista, in una serie che sarà ambientata tra le trilogie del film originale e sequel; dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Il cast includerà anche Gina CaranoCarl WeathersNick NolteGiancarlo EspositoOmid AbtahiEmily Swallow e Werner Herzog.

Alla regia degli episodi della prima stagione troveremo: Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), Taika Waititi (Thor: Ragnarok), Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope) e Bryce Dallas Howard (Solemates).

Star Wars: The Mandalorian, la prima serie live-action di Star Wars, debutterà il 12 novembre su Disney+ con il primo episodio. E molto probabilmente a seguire ogni settimana verrà rilasciato un singolo nuovo episodio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Star Wars: The Mandalorian

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

FONTEcbr

CORRELATI