D23 Expo 2019: ecco il costume che Pedro Pascal indosserà in Star Wars: The Mandalorian

In occasione della D23 Expo, la Disney ha mostrato il costume che Pedro Pascal indosserà in Star Wars: The Mandalorian, la nuova serie live-action in arrivo su Disney+.

In attesa del trailer che vorrà mostrato tra qualche ora, possiamo dare uno sguardo ravvicinato all’armatura di Pedro Pascal. Già dalle prime immagini di The Mandalorian, molti fan hanno notato la somiglianza tra quest’armatura e quella indossata da Boba Fett.

Le somiglianze tra le due armature sono evidenti, così come le differenze. L’armatura che vedremo in Star Wars: The Mandalorian è sui toni del marrone e non verde come quella del celebre cacciatore di taglie. Anche le armi in dotazione sono diverse, vediamo infatti un fucile legato alla schiena del nuovo personaggio, decisamente diverso da quello usato da Boba Fett.

Per quanto riguarda il colore dell’armatura, siamo certi che i toni tendenti al marrone siano necessari al protagonista a mimetizzarsi con l’ambiente arido e desertico del pianeta in cui è ambientata la storia di The Mandalorian. Dopotutto lo stesso Jon Favreau ha dichiarato di essersi ispirato a Mad Max per le ambientazioni della serie.

Star Wars: The Mandalorian, costume di Pedro Pascal

La serie vedrà Pedro Pascal nel ruolo del personaggio protagonista, in una serie che sarà ambientata tra le trilogie del film originale e sequel; dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Il cast includerà anche Gina CaranoCarl WeathersNick NolteGiancarlo EspositoOmid AbtahiEmily Swallow e Werner Herzog.

Alla regia degli episodi della prima stagione troveremo: Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), Taika Waititi (Thor: Ragnarok), Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope) e Bryce Dallas Howard (Solemates).

Star Wars: The Mandalorian, la prima serie live-action di Star Wars, debutterà il 12 novembre su Disney+ con il primo episodio. E molto probabilmente a seguire ogni settimana verrà rilasciato un singolo nuovo episodio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI