back to top

Gwenpool potrebbe essere degna di sollevare Mjolnir

Il potente martello di Thor, Mjolnir, ha avuto un bel po’ di padroni nelle pagine dei fumetti della Marvel nel corso degli anni, da Jane Foster a Spider-Man 2099 a Squirrel Girl e altre situazioni in cui molti nostri eroi ne sono stati degni. Ma ora un nuovo supereroe piuttosto eclettico si unirà a questo club esclusivo: Gwenpool.

La Marvel ha infatti pubblicato la copertina di Gwenpool Strikes Back # 4, che vede la mercenario brandire l’iconico martello, ruotandolo sopra la sua testa e piegando il fulmine alla sua volontà.

Cosa ha pianificato esattamente la signora Gwendolyn Poole ora che ha le mani su Mjolnir? Bene, tutto ciò che la Marvel ha svelato fin ora è che “ha un elenco di teste che hanno bisogno di essere martellate” trovando così spazio in uno speciale Olimpo dell’universo Marvel.

Scritto da Leah Williams e illustrato da David BaldeónGwenpool Strikes Back # 4 sarà messo in vendita a novembre da Marvel Comics negli USA. Le informazioni complete, così come la copertina di Terry Dodson, sono disponibili di seguito.

Gwenpool

GWENPOOL STRIKES BACK # 4 (DI 5)

LEAH WILLIAMS (W)
DAVID BALDEÓN (A)
Copertina di TERRY DODSON
Chiunque detenga questo martello, se è fantastica, dovrà possedere il potere di GWENPOOL! Esatto: Gwen ha i suoi guanti su Mjolnir e ha un elenco di teste che devono essere martellate! La sua missione di farsi conoscere nell’universo Marvel a tutti i costi galoppa oltre ogni ragione!

CORRELATI