Lilli e il Vagabondo: il cane che interpreta Biagio è stato trovato in canile

Monte è il nome del cane che interpreta Biagio nel live-action di Lilli e il Vagabondo e la sua storia ricorda proprio quella del personaggio.

Come sappiamo, il 12 novembre di quest’anno uscirà sulla piattaforma streaming Disney+ il live-action di Lilli e il Vagabondo, il cui film originale uscì nel 1955.

Ad interpretare i personaggi ci saranno cani veri, nei panni di Lilli vedremo una Cocker Spaniel di nome Rose, con la voce di Tessa Thompson, mentre ad interpretare Biagio ci sarà Monte, con la voce in originale di Justin Theroux.

Lilli e il Vagabondo - Disney+
Lilli e il Vagabondo

Curioso è che il cucciolo Monte abbia una storia molto simile a quella di Biagio,
il cane è infatti stato trovato in un canile e non appartiene ad una precisa razza, è dunque considerato un bastardino.

È stato adottato da noi nell’aprile del 2018 e sapevamo che le persone che lo avevano scelto volevano tramutarlo in una star di Hollywood,
non sapevamo per cosa,
perché era un segreto. Ma sapevamo che aveva il potenziale per diventare un cane di Hollywood. Quando è arrivato al rifugio era super cordiale, salutava subito le persone,
dava baci, amava l’attenzione.

Queste le parole della presidente e CEO di HALO, Heather Allen.

La Trama di Lilli e il Vagabondo seguirà le vicende raccontate nella pellicola originale, al centro del film vedremo dunque l’incontro e la storia d’amore tra l’aristocratica cagnolina Lilli e il randagio e spericolato Biagio.

Cosa ne pensi di questa notizia? 
Condividi i tuoi pensieri con noi nei commenti qui sotto e continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato!

CORRELATI