Marvel Comics presenta un nuovo Punisher 2099

Con 2099 Marvel Comics si prepara per una nuova alba questo novembre, sarà infatti il titolo del nuovo Punisher 2099. Tuttavia, la versione del vigilante in arrivo in autunno potrebbe non essere la stessa con cui i fan hanno familiarità.

Punisher 2099 # 1 – un nuovo one-shot degli scrittori Lonnie Nadler e Zac ThompsonAge of X-Man ) e dell’artista Matt HorakSpider-Man / Deadpool) – anticipa che, mentre il futuro è ormai arrivato, “la pace nel mondo non ancora“. A sua volta, una nuova versione mascherata di Punisher del futuro sorge per scatenare la propria vendetta sulle strade piene di criminalità di Nueva York e respingere la corruzione che invade la città.

Da quando la Marvel ha introdotto per la prima volta i lettori nel mondo del 2099 d.C. nei primi anni ’90, la versione di Punisher è stata quella di Jacob Gallows, successore di fatto di Frank Castle. Tuttavia, quando la maggior parte dei lettori videro l’ultima volta Jake, fu nel finale della miniserie del Contest of Champions 2016, in cui – ironicamente – viene ucciso da una versione alternativa di Frank.

Versioni multiple del 2099 – e quindi di Jake – sono già state viste. Inoltre, la variant di Ron Lim per il nuovo one-shot presenta in primo piano l’originale Punisher 2099. In altre parole, il ritorno dell’agente Gallows non è del tutto da scartare. Detto questo, le informazioni che abbiamo oggi ci suggeriscono fortemente che il mantello è stato nuovamente tramandato e che questo nuovo Punitore mascherato è qualcun altro. Quindi, i lettori dovranno semplicemente aspettare.

Scritto da Lonnie Nadler e Zac Thompson e illustrato da Matt HorakPunisher 2099 n. 1 sarà in vendita questo novembre da Marvel Comics negli USA. Le informazioni complete, così come la copertina principale di Patch Zircher e la variant di Ron Lim, sono disponibili di seguito.

Punisher 2099

PUNISHER 2099 # 1

  • Lonnie Nadler e Zac Thompson (W) • Matt Horak (A)
  • Copertina di Patch Zircher
  • Variant Cover di Steve Epting
  • VARIANT COVER DI RON LIM
  • Il futuro è arrivato, ma la pace nel mondo certamente no! In effetti, con le strade di Nueva York più colpite dal crimine che mai, chi insorgerà per difendere la popolazione vulnerabile dalla corruzione? Sembra che spetta a Punisher 2099 ripulire il quartiere: l’unica domanda è: chi c’è dietro la maschera?
  • Non perdere il tuo sguardo nel futuro dalle stelle nascenti, LONNIE NADLER e ZAC THOMPSON (Age of X-Men, Guardians of the Galaxy Annual)!

CORRELATI