back to top

My Hero Academia, i dettagli delle sigle di apertura e chiusura della stagione 4

My Hero Academia il debutto della quarta stagione non è così lontano. Nel giro di pochi mesi, i fan vedranno il debutto della quarta stagione e sembra che siano emersi nuovi dettagli sulla stagione.

Ogni anime che si rispetti ha bisogno di una buona sigla di apertura ma anche di chiusura, da poter aggiungere alla propria playlist! My Hero Academia non è da meno e sembra che i brani siano stati scelti.

Su Twitter, un utente noto come SPY ha condiviso un post sul tema iniziale della quarta stagione. Il fan ha affermato che BLUE ENCOUNT supervisionerà la canzone di apertura mentre il finale è fatto dall’artista Sayrui. Questi report sono stati ripresi su Reddit ed è molto probabile che siano veri.

Secondo MinecrafterPH, il titolo della opening sarà “Polaris” mentre la ending si intitolerà “Koukai no Uta”. Per quanto riguarda gli artisti collegati alle due canzoni, non sono affatto nuovi arrivati. BLUE ENCOUNT ha realizzato canzoni per Gintama e Banana Fish. Per quanto riguarda Sayuri, hanno creato la ending di Erased e dell’apertura della seconda stagione di Golden Kamuy.

Rimane ancora molto tempo prima che My Hero Academia sveli i dettagli, ma l’attesa si accorcia di giorno in giorno. La quarta stagione è prevista in Giappone il 12 ottobre. Siti come Funimation hanno già confermato i loro piani per simulcast della stagione. E i fortunati fan di Anime Expo questa estate hanno avuto modo di sbirciare la premiere della quarta stagione in anticipo. Per il pubblico italiano speriamo in un simulcast sulla piattaforma streaming VVVVID.

Continuate a seguire Nerdpool.it per tutte le news riguardanti My Hero Academia!

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

Jetpack

CORRELATI