One Piece, rivelata la più grande debolezza dei Pirati delle cento Bestie

One Piece, per molto tempo i Pirati delle cento Bestie sono sembrati invincibili. Sono molteplici le teorie che si trovano sul web che parlano di come Rufy possa battere Yonko. E a quanto pare c’è una svolta.

Invece, il manga sembra suggerire che la sconfitta dei Pirati delle 100 bestie avrà una spinta avanti grazie ad una bambina di nome Tama.

Di recente, One Piece ha pubblicato un nuovo capitolo. Dopo aver abbandonato il campo di prigionia di Udon, Queen decise che era ora di fare il check-in nell’area, ma una telefonata lo tiene lontano. Le guardie lasciate nella prigione hanno detto che tutti i prigionieri erano tornati nelle loro celle, ma non era vero.

Dopotutto, Tama è riuscita a domare tutti i pirati bestia e questo ha reso le guardie troppo felici per mentire a Queen.

“È stato di tuo gradimento, maestro”, chiese una guardia a Tama dopo aver parlato con Queen.

“Che stregoneria incredibile !! Piegare i nemici alla tua volontà con gnocchi di miglio”, chiede uno degli alleati del gruppo prima che Kiku sveli il potere di Tama sugli animali.

Naturalmente, quest’ultima nota è ciò che comporterà il pericolo per i pirati bestia. Ognuno dei membri ha mangiato Frutti del diavolo artificiali conosciuti come SORNI. Questi frutti conferiscono ai membri poteri basati su animali come un Zoan Devil Fruit a meno che non siano maltrattati, ma anche quelle mele cattive emettono ancora energia. In effetti, alcuni dei Bestia Pirati non hanno avuto il frutto, quindi Tama potrebbe mettere un sacco di queste persone sotto il suo controllo, se necessario. Ma se la squadra lo pianifica bene, Tama avrebbe solo bisogno di sottomettere gli SMILE di rango più alto dell’equipaggio per aumentare la potenza di fuoco della ribellione.

Continuate a seguire Nerdpool.it per tutti gli aggiornamenti su One Piece!

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

CORRELATI