back to top

Thor perderà la sua festa nell’ultimo capitolo de La Guerra dei Regni?

Se siete sensibili anche anche lontanamente agli spoiler, forse è il caso che cambiate pagina. Non sveleremo nulla di eccezionale, ma se avete intenzione di leggere La Guerra dei Regni, e non volete nemmeno conoscerne la sinossi, fate click sul prossimo articolo! King Thor è sul trono, ma prima che Jason Aaron arrivi alla sua storia finale, lui e l’artista Mike Del Mundo devono chiudere le loro attuali serie.

CBR ha dato il primo sguardo esclusivo a Thor # 16, il grande finale di Aaron e Del Mundo, e anche se le pagine che leggeremo potrebbero non essere piene di azione, ci raccontano molto su dove si trovi Thor mentre si affaccia alla sua ultima avventura con Aaron.

Si scopre che Asgard sta organizzando una grande celebrazione sulla scia dei festeggiamenti per la recente vittoria della Guerra dei Regni, con la maggior parte dei compagni nella vita di Thor coinvolti nella celebrazione, tra cui sua sorella Angela, la nuova Valchiria, Jane Foster e il Semidio greco e compagno Avengers Ercole. Eppure, Thor non si trova da nessuna parte perché è su Midgard, ad aiutare un pastore cristiano a ricostruire la sua chiesa, usando il legno asgardiano – un atto molto distante dall’indegno Thor che recentemente abbiamo conosciuto.

Date un’occhiata all’anteprima di seguito, insieme alla intro del volume, in vendita dal 28 agosto negli USA.

Thor

THOR # 16

  • JASON AARON (W) • MIKE DEL MUNDO (A) • Cover di MIKE DEL MUNDO
  • Variant Bad Guys di TBA
  • NUOVO MONDO PER IL DIO DEL TUONO!
  • Thor è scomparso! Questo è tutto ciò che possiamo dire senza rovinare l’epica, sconvolgente conclusione di WAR OF THE REALMS – ma fidati di noi, non vorrai perderti questo volume, che è il calcio d’inizio dell’ultima storia di Thor di Jason Aaron!

CORRELATI