IN EVIDENZA

Uncharted: un altro cambio di direzione per il film Sony, confermato Tom Holland come Nathan Drake

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Ancora problemi in casa Sony: il direttore Dan Trachtenberg esce dalla produzione di Uncharted, il film Sony Pictures adattamento del grande franchise degli omonomi videogiochi di PlayStation. Rimane però confermata la presenza di Tom Holland nel ruolo del protagonista Nathan Drake.

Deadline, che ha riferito la notizia in esclusiva, ha rivelato che secondo delle fonti Sony sta velocemente cercando di rimpiazzare il posto vacante alla regia dato appunto dall’uscita di Trachtenberg. Entro la fine dell’estate dovrebbe esserci un nuovo nome per dirigere il film di Uncharted.

La produzione inizierà ugualmente non prima dell’inizio 2020.

Un’altra cosa importante riguardo Uncharted è che sarà la prima produzione di Sony e PlayStation Productions per un film.

Lo scorso anno la produzione Sony era stata affidata ad Asad Qizilbash e Carter Swan; con PlayStation Production si aggiungono Chuck Roven, Avi Arad, Alex Gartner ed Ari Arad.
Alla sceneggiatura Art Marcum & Matt Holloway oltre a Rafe Judkins.

Come è noto (ed anche auspicabile data la giovane età di Tom Holland), il film di Uncharted vedrà protagonista un giovane Nathan Drake.

La serie di videogiochi di Uncharted è stata creata da Naughty Dog e distribuita da PlayStation; ben 41 milioni le copie vendute per la famosa saga.

Dan Trachtenberg ha di recente lavorato per Sony anche per la serie tv da poco rilasciata The Boys, di cui ha diretto il pilot.

Si tratta di una seconda turbolenza nella stessa settimana all’interno dei progetti Sony in cui Tom Holland è coinvolto.

Nota infatti l’importante scissione tra Marvel e Sony per il franchise di Spider-Man, con la conseguenza che Kevin Feige, il capo dei Marvel Studios, non sarà più dietro la produzione dei film. Una notizia che arriva poco dopo il sorpasso al botteghino da parte di Spider-Man: Far From Home su 007: Skyfall.

Per quanto riguarda il nuovo cambiamento di direzione per il film su Uncharted, Sony non ha ancora rilasciato commento alcuno.

Voi cosa ne pensate? Ma specialmente chissà cosa ne penserà Tom Holland, dato che l’attore non pare aver già preso bene la questione Spider-Man.
In ogni caso sarebbe interessante vederlo nei panni di un giovane Nathan Drake, un personaggio molto amato nel mondo videoludico.

Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!
Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Deadline

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI