D23 Expo 2019: ecco cosa è stato mostrato nel nuovo footage di Star Wars: The Rise of Skywalker

Durante il D23 Expo 2019, la famosa convention Disney, presente anche Star Wars. Sul nono capitolo, Star Wars: The Rise of Skywalker, è stato mostrato un breve ed interessante nuovo footage.

-> QUI trovate il trailer di Star Wars: The Mandalorian

-> QUI il nuovo articolo con gli aggiornamenti sul footage (compreso una “Darth Rey”) ed alcune dichiarazioni da parte degli attori presenti al panel

Nella serie di spezzoni la giovane Rey (Daisy Ridley) lascia indietro Finn (John Boyega) e fa il suo ritorno anche la maschera di Darth Vader.

Ben poco si sa su Star Wars: The Rise of Skywalker e quasi tutto è stato rivelato durante il panel alla Star Wars Celebration di quest’anno. In quell’occasione è stato rilasciato anche un primo importante trailer per il film che riesce ugualmente a non mostrare molto.
Molto criptico e tutto secretato il più possibile il materiale sul nono capitolo della famosa saga, tornata nelle mani di J.J Abrams.

Cosa è stato mostrato nel footage? E come mai?

Nel footage mostrato al D23 Expo 2019, più specificatamente, nuove scene hanno visto protagonisti il trio principale e Kylo Ren (Adam Driver) ed è stato possibile ascoltare un nuovo pezzo di dialogo in cui viene intesa la dipartita di Rey dal team.
Parlando con Finn, Rey dice infatti:

“È troppo pericoloso. Devo andare da sola”.

Come accennato in precedenza, nel video è stato mostrata anche la maschera di Darth Vader.

Si tratta di un oggetto che ha avuto un ruolo importante in Star Wars: Il Risveglio della Forza ma che è stato completamente assente nell’ottavo capitolo Star Wars: L’Ultimo Jedi.
Il motivo principale potrebbe esser correlato al ritorno di J.J.Abrams alla direzione del film.

Kylo Ren deteneva la maschera di quello che aveva scoperto essere suo nonno ed unico della famiglia di cui voleva seguire le orme. Come mai però Abrams riporta l’oggetto e lo fa mostrare nel video durante la conferenza al D23?

L’attesa per l’uscita del film nei cinema si accorcia.
Star Wars: Rise of the Skywalker verrà rilasciato nelle sale a dicembre e concluderà la saga iniziata nel 1977.

Il cast

Nel cast Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher) e Lupita Nyong’o.
Torneranno anche Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams e la compianta Carrie Fisher.
Nuovi membri del cast Keri Russell, Naomi Ackie e Richard E. Grant.

Cosa ne pensate di ciò che è stato riportato del footage mostrato al D23 Expo 2019 su Star Wars: The Rise of Skywalker? Cosa pensate possa significare il ritorno della maschera di Darth Vader? E che conseguenze potrà avere l’abbandono del gruppo da parte di Rey?
Fatecelo sapere! Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

CORRELATI