D23 Expo 2019: Emily VanCamp e Wyatt Russell in Falcon and Winter Soldier come Sharon Carter ed U.S. Agent

Novità anche per la serie Marvel The Falcon and the Winter Soldier dal panel Disney+ al D23 Expo 2019: nel cast Emily VanCamp ritornerà ad interpretare Sharon Carter, mentre Wyatt Russell sarà John Walker/U.S. Agent.

La notizia del ritorno di Emily VanCamp nel Marvel Cinematic Universe era già nell aria. Ora è arrivata la conferma, con tanto dell’attrice sul palco del D23 Expo 2019 assieme ad Anthony Mackie, Sebastian Stan ma anche a Russell.

marvel cast falcon winter soldier vancamp d23 disney

Emily VanCamp è attualmente impegnata nel suo ruolo di co-star nella serie tv medical drama The Resident e non interpretava il ruolo di Sharon Carter, la nipote di Peggy, da Captain America: Civil War.

Oltre lei Wyatt Russell (Lodge 49) interpreterà John Walker ed il suo alter ego U.S. Agent, personaggio spesso contrapposto a Captain America, ruolo che Sam Wilson ed il suo Falcon dovranno ricoprire in seguito agli avvenimenti finali di Avengers: Endgame.

Russell aveva già visto il padre Kurt all’interno del MCU come Ego in Guardiani della Galassia Vol. 2.

Con questa notizia di Russell che introdurrà il personaggio di U.S. Agent la trama di Falcon and Winter Soldier si fa decisamente ancor più interessante e specie se si pensa che in teoria, da dettagli precedentementi rilasciati sulla serie Marvel per Disney+, il governo non dovrebbe esser molto contento del passaggio di testimone di Captain America: è stato creato un altro super-soldato?

Falcon and Winter Soldier sarà la prima serie Marvel direttamente collegata al MCU ad esser rilasciata sul nuovo servizio streaming Disney+ ma non arriverà ugualmente prima dell’autunno 2020.
Sicuramente sarà anche il primo titolo, tra le diverse serie Marvel in programma, su cui si avranno sempre più notizie.

In generale il villain principale della serie dovrebbe essere Baron Zemo ed è probabile che vedremo la Sharon Carter di Emily VanCamp assistere Falcon e Winter Soldier nel sconfiggerlo.

Zemo sarà nuovamente interpretato da Daniel Brühl.

Il servizio streaming Disney+ verrà lanciato il 12 novembre 2019.
Diverse le serie ed i film già in programma per esser rilasciati in quella data e di cui potete trovare QUI i trailer rilasciati durante il D23 2019.
Sempre lato Marve,l ultime novità hanno invece coinvolto ad esempio il cast di Wandavision.

Cosa ne pensate dei vari annunci dati sino ad ora per il D23 Expo 2019 ed in particolare sulle serie tv e film per Disney+? Siete curiosi dell entrata nel cast da parte di Wyatt Russell e di come interpreterà il noto personaggio? E riguardo il ritorno di Emily VanCamp come Sharon Carter? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

CORRELATI