IN EVIDENZA

D23 Expo 2019: Kat Dennings e Randall Park ritornano nel MCU con WandaVision

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Nonostante la quantità di annunci dati al San Diego Comic-Con, Marvel non si risparmia anche per il D23 Expo 2019: WandaVision, una delle annunciate serie MCU per Disney+, vedrà nel cast anche Kat Dennings e Randall Park.

I due attori torneranno a ricoprire i ruoli avuti nei vari film Marvel.
Kat Dennings l’abbiamo potuta vedere in Thor e Thor: The Dark World, dove lavorava per Erik Selvig e Jane Foster; Randall Park ha interpretato l’agente dell’FBI Jimmy Woo in Ant-Man and the Wasp.

La notizia di questo doppio ritorno è stata data dal boss dei Marvel Studios Kevin Feige sul palco del D23.

Nel cast si aggiunge anche Kathryn Hahn come “vicina ficcanaso”.

WandaVision dovrebbe arrivare su Disney+ solamente nella primavera del 2021, in coincidenza con il rilascio nei cinema di Doctor Strange and the Multiverse of Madness, dove Elizabeth Olsen ricoprirà il suo ruolo di Scarlet Witch.
Non è ancora chiaro come i due show si connetteranno tra loro.
Una delle teorie vedrebbe proprio Scarlet Witch usare i suoi poteri per riportare in vita Visione causando “la pazzia del Multiverso”.

Come invece i personaggi di Jimmy Woo e Darcy verranno introdotti in WandaVision resta completamente da vedere.
Ricordiamo però che Jimmy Woo si occupa di tener sott’occhio i supereroi e che Darcy è una delle più esperte del pianeta sui wormhole.

Il resto del cast e le altre recenti notizie su WandaVision

Nel cast di WandaVision, oltre a Kat Dennings e Randall Park ed a Elizabeth Olsen (Wanda) e Paul Bettany (Visione), anche Teyonah Parris.
Quest’ultima interpreterà un’adulta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau, che vediamo undicenne in Captain Marvel.

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha confermato che in WandaVision verrà rivelato il vero motivo per cui Wanda assume l’identità di Scarlet Witch.

Nel corso di una recente intervista, Drew Pearce, lo sceneggiatore di Iron Man 3, ha detto che secondo lui la Marvel sfrutterà WandaVision per introdurre il concetto di mutanti all’interno del MCU. Questo quanto ha dichiarato su Collider:

Sarei sicuramente sorpreso se WandaVision non fosse uno stratagemma per far iniziare a convergere alcune cose, come ad esempio i mutanti.”

In generale al D23 Expo 2019 tante le novità sulle varie serie Disney+, il nuovo servizio streaming Disney che arriverà il 12 Novembre 2019.
Nei suoi primi anni dal lancio oltre a WandaVision e sempre del Marvel Cinematic Universe anche The Falcon and the Winter Soldier, Loki ma anche altre serie annunciate proprio durante questo D23 Expo 2019. In arrivo infatti Moon Knight, Ms. Marvel, She-Hulk.

Cosa ne pensate di questo ritorno di Darcy (Kat Dennings) e Jimmy Woo (Randall Park) e proprio in WandaVision? State aspettando questa serie Marvel per Disney+?
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...