D23 Expo 2019: una prima immagine di What If…? vede Peggy Carter come versione britannica di Capitan America

Durante il D23 Expo 2019 Hayley Atwell è salita sullo stage delle conferenze Marvel per Disney+ in occasione della presentazione di una prima immagine per la serie animata What If…?, dove Peggy Carter sembra un misto tra Captain Britain ed un Capitan America al femminile con tanto di scudo ma appunto non a stelle e strisce.

Al San Diego Comic-Con 2019 era arrivata la conferma di What If…? quale serie animata dei Marvel Studios direttamente collegata al MCU.

Basata sui fumetti Marvel, questa serie televisiva per Disney+ prenderà un aspetto di ogni film del MCU ponendosi la domanda “What if…?”.

La Atwell è salita sul palco, durante il panel Disney+ al D23 2019, assieme al boss Marvel Kevin Feige, ad Ashley Bradley e a Bryan Andrews. Insieme hanno rivelato la prima immagine di What If…? che vede come protagonista il personaggio di Peggy Carter.
La versione in cui Peggy Carter viene mostrata è sicuramente particolare.

L’immagine

Di seguito il twitt di Ryan Penagos.

Come è visibile dall’immagine nel tweet, Peggy Carter sembra esser più Captain Britain che una versione femminile di Captain America.
Captain Britain è un altro supereroe Marvel Comics che i fans auspicavano di veder introdotto nel MCU.
Il nome non è stato confermato ma supposto da ciò che è stato appunto mostrato.
Penagos, vice presidente di Marvel New Media, nel tweet la chiama Captain Carter. Questo potrebbe forse esser un modo per non usare completamente il nome Captain Britain e distinguere i due personaggi [e tenere quest’ultimo in serbo per altre occasioni? ndA].

Vi ricordiamo che What If…? verrà rilasciata su Disney+ nell’estate 2021.

Cosa ne pensate dell’introduzione di Peggy Carter come una sorta di Captain Britain o comunque un Capitan America al femminile e non a stelle e strisce? Siete curiosi di vedere le diverse storylines che verranno mostrate in What If…?, la serie animata Marvel in arrivo per Disney+? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

CORRELATI