PUBBLICITÀspot_imgspot_img

D23 Expo 2019: una prima immagine di What If…? vede Peggy Carter come versione britannica di Capitan America

Durante il D23 Expo 2019 Hayley Atwell è salita sullo stage delle conferenze Marvel per Disney+ in occasione della presentazione di una prima immagine per la serie animata What If…?, dove Peggy Carter sembra un misto tra Captain Britain ed un Capitan America al femminile con tanto di scudo ma appunto non a stelle e strisce.

Al San Diego Comic-Con 2019 era arrivata la conferma di What If…? quale serie animata dei Marvel Studios direttamente collegata al MCU.

Basata sui fumetti Marvel, questa serie televisiva per Disney+ prenderà un aspetto di ogni film del MCU ponendosi la domanda “What if…?”.

La Atwell è salita sul palco, durante il panel Disney+ al D23 2019, assieme al boss Marvel Kevin Feige, ad Ashley Bradley e a Bryan Andrews. Insieme hanno rivelato la prima immagine di What If…? che vede come protagonista il personaggio di Peggy Carter.
La versione in cui Peggy Carter viene mostrata è sicuramente particolare.

L’immagine

Di seguito il twitt di Ryan Penagos.

Come è visibile dall’immagine nel tweet, Peggy Carter sembra esser più Captain Britain che una versione femminile di Captain America.
Captain Britain è un altro supereroe Marvel Comics che i fans auspicavano di veder introdotto nel MCU.
Il nome non è stato confermato ma supposto da ciò che è stato appunto mostrato.
Penagos, vice presidente di Marvel New Media, nel tweet la chiama Captain Carter. Questo potrebbe forse esser un modo per non usare completamente il nome Captain Britain e distinguere i due personaggi [e tenere quest’ultimo in serbo per altre occasioni? ndA].

Vi ricordiamo che What If…? verrà rilasciata su Disney+ nell’estate 2021.

Cosa ne pensate dell’introduzione di Peggy Carter come una sorta di Captain Britain o comunque un Capitan America al femminile e non a stelle e strisce? Siete curiosi di vedere le diverse storylines che verranno mostrate in What If…?, la serie animata Marvel in arrivo per Disney+? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

La serie Marvel di Hulu MODOK non sarà ambientata nel MCU

A differenza delle numerose serie tv Marvel in uscita quest'anno su Disney+, la serie...

The Falcon and the Winter Soldier: dettagli sulla maschera di Zemo

Lo showrunner de The Falcon and the Winter Soldier, Malcolm Spellman, ha discusso di recente in mertio...

Loki: dal 9 giugno ogni mercoledì su Disney+, ecco l’annuncio di Tom Hiddleston

Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

James Gunn conferma: Guardians Of The Galaxy Vol. 3 sarà il suo ultimo film della fortunata saga dei Guardiani

Il regista James Gunn conferma che Guardiani della Galassia Vol. 3  sarà il suo ultimo film della serie. Essendo la principale forza creativa dietro gli eroi cosmici, il...

THE MARVELS: cosa significa il nuovo titolo di Captain Marvel 2?

I fan Marvel hanno atteso a lungo l'arrivo di notizie sul seguito di Captain Marvel. Gli ultimi aggiornamenti parlavano dell'aggiunta di Teyonah Parris come...

Il tempo di Loki sta arrivando in uno sguardo speciale alla serie Disney +

I Marvel Studios hanno rivelato uno sguardo speciale a Loki , l'imminente serie Disney+ con protagonista Tom Hiddleston, durante una trasmissione televisiva NBA speciale a tema...

Il regista di Thor: Love and Thunder, Taika Waititi, rivela che le riprese sono quasi terminate per il “Miglior film Marvel di sempre”

Thor: Love and Thunder sta arrivando verso il traguardo, e lo sceneggiatore e regista Taika Waititi afferma che il quarto film di Thor potrebbe essere il "miglior film Marvel...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI