back to top

DC Collectibles: annunciati nuovi prodotti per il 2020

Le novità in arrivo nel 2020 da DC Collectibles

DC Collectibles ha svelato nuove action figure e statue che faranno la gioia di fan e collezionisti nel mondo.

I nuovi prodotti usciranno negli store dedicati e nelle fumetterie nell’Aprile 2020, una data non poi così troppo lontana.

Vediamo quali sono i prodotti da collezione, annunciati da DC Collectibles, che sicuramente solleticheranno la nostra voglia di mettere mano al portafoglio.

BATMAN: L’ AVVENTURA CONTINUA, ACTION FIGURE DI RED HOOD e AZRAEL

Ispirata all’amato e premiato Batman: The Animated Series, questa nuova linea presenta personaggi mai visti prima nella serie. Disegnate da Ty Templeton con l’iconico stile del cartone animato, queste action figure alte 15 cm includono una serie di accessori e sono accompagnate da un bios del personaggio del famoso scrittore della serie Batman: The Animated Series, Paul Dini.

Direttamente dagli anni 90 ecco l’action figure di Azrael con la sua classica armatura blu e oro. La figure di Azrael consente ai fan di immergersi nuovamente nello spettacolo della serie animata di Batman.

DC collectibles

Nel corso degli anni, Red Hood è diventato uno dei personaggi più popolari di DC. Ecco l’occasione per i fan di includere questo anti-eroe DC nella propria collezione. La figure ha due teste: una avvolta nell’omonimo cappuccio rosso e una come Jason Todd smascherato.

dc collectibles

I due prodotti, venduti separatamente, sono previsti in arrivo per aprile 2020 al prezzo di $ 30,00.

DC BOMBSHELLS: STATUA DI HUNTRESS

Basata sull’opera creata da Emanuela Lupacchino e scolpita da Tim Miller

dc

Presa direttamente dalla copertina della variante di Detective Comics n. 43 durante il mese della copertina della variante Bombshells nel 2015, questa statua di Huntress Bombshells dà vita al design di Emanuela Lupacchino. Fortemente ispirata all’estetica rockabilly e alla moda, questa statua ti farà desiderare di unirti alla musica e al divertimento!

In serie limitata di 5.000 pezzi numerati singolarmente,la statua misura circa 26 cm di altezza.

L’arrivo previsto è per aprile 2020 al prezzo di $ 130,00.

DC DESIGNER SERIES: STATUA DI BATMAN BY OLIVIER COIPEL

Ispirata all opera d’arte creata da Olivier Coipel , scolpita da Alejandro Pereira.

dc

Basato sulla copertina di Dark Nights: Metal tie-in Batman: Lost, questa nuovissima statua DC Designer Series di Olivier Coipel raffigura il lancio di Batman del Batarang. Il pezzo è un must per ogni fan di Batman.

In serie limitata di 5.000 pezzi numerati singolarmente,la statua misura circa 27 cm di altezza.

L’arrivo previsto è per aprile 2020 al prezzo di $ 155,00.

DC GALLERY: RED SON BATMAN COWL

Scolpito da Joe Menna.

dc

Sulla Terra-30, un ragazzo vede i suoi genitori brutalmente assassinati dalle forze di polizia di Stalin nell’Unione Sovietica e cresce fino a diventare il Batman di quel mondo. Questo nuovissimo cappuccio DC Gallery Red Son Batman è una replica in scala 1:2 del copricapo di Batman come appariva in Superman: Red Son # 1.

In serie limitata di 5.000 pezzi numerati singolarmente,la statua misura circa 23 cm di altezza.

L’arrivo previsto è per aprile 2020 al prezzo di $ 99,00.

HARLEY QUINN RED, WHITE & BLACK: STATUA DI HARLEY QUINN BY ADAM HUGHES

progettata da Adam Hughes ,scolpita da Jack Mathwes

dc colletctibles

Unendo l’insieme di statue nella linea Harley Quinn Red, White & Black ecco la versione di Adam Hughes sulla Principessa del crimine. Statua orginariamente vista nella linea di statue DC Cover Girls, questo nuovo pezzo vedrà Harley nei colori rosso, bianco e nero, design molto popolare e apprezzato nel 2010.

In serie limitata di 5.000 pezzi numerati singolarmente,la statua misura circa 18 cm di altezza.

L’arrivo previsto è per aprile 2020 al prezzo di $ 90,00.

Fan del mondo DC pronti ad arricchire la vostra collezione con i nuovi prodotti targati DC Collectibles? Fatecelo sapere nei commenti.

Stay tuned con NerdPool.it per nuove news e curiosità dal mondo nerd.

FONTEAFI

CORRELATI