IN EVIDENZA

Disney+: ecco nuovi dettagli sulla piattaforma di streaming e la demo dell’interfaccia

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Come ci si aspettava, la D23 Expo è stata l’occasione per scoprire nuove informazioni su Disney+, la nuova piattaforma di streaming della Casa di Topolino.

Disney+ arriverà il 12 novembre negli Stati Uniti, in Canada, Olanda, Australia e Nuova Zelanda. In Italia sarà disponibile nella prima metà del 2020, mentre dovrebbe arrivare in tutto il mondo entro due anni.

Nel corso del panel dedicato, la Disney ha diffuso un nuovo trailer di presentazione della piattaforma, che trovate in copertina, mentre sotto trovate il video della demo mostrata che evidenzia le funzionalità della piattaforma di streaming.

Sono arrivate anche conferme sul prezzo e nuovi dettagli su Disney+.

È stato infatti confermato il prezzo statunitense di 6.99 dollari al mese (69.99 dollari all’anno). L’applicazione di Disney+ sarà disponibile sui principali dispositivi Apple e Android e offrirà titoli Disney, Fox, Marvel Studios, Lucasfilm, Pixar e National Geographic.

Le principali funzionalità di Disney+ saranno:

  • Download infiniti: gli utenti potranno scaricare serie tv e film sull’applicazione da vedere offline, fino a 10 dispositivi tra smartphone e tablet.
  • Alta definizione (in base ai titoli): la definizione potrà arrivare al 4K Ultra HD in Dolby Vision, HDR10 e audio Dolby Atmos.
  • Profili personalizzabili: fino a sette profili diversi con la possibilità di modificare il proprio avatar con oltre 200 tra personaggi Disney, Pixar, Marvel o Star Wars.
  • Streaming in contemporanea: gli utenti potranno vedere film e serie tv in streaming su più dispositivi registrati in contemporanea, fino a un totale di quattro.
  • Lingue disponibili: al lancio, l’applicazione sarà disponibile in inglese, spagnolo, francese e olandese.
  • Accessibilità: supporto per audio descrittivo e assistenza alla navigazione per gli utenti con disabilità.
  • Nessuna pubblicità

Cosa ne pensate? Quanto attendete questa nuova piattaforma di streaming? Fatecelo sapere nei commenti.

[amazon_link asins=’B01ETRGE7M,B01N1FSVYI,B075R9CHSD,B07K3KC5CP,B07BJLFSN1,B07DCGGBVZ,B07NQGSFGW,B079VZMGL9,B07BQMX364′ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f593c1f-d211-4aff-8dec-214f2d48e09b’]

Disney+

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...