Peaky Blinders 5: BBC rilascia uno sneak peek della 5×01

0

Il conto alla rovescia per Peaky Blinders 5 sta per terminare e tra poco il clan degli Shelby tornerà in azione e sui nostri schermi. Mentre la data di uscita si avvicina BBC ha rilasciato una piccola anteprima con un bellissimo sneak peek della puntata 5×01.

Potete trovare il video con l’anteprima della 5×01 in copertina

Peaky Blinders 5: sneak peak bbc anteprima 5x01 tommy shelby

Difficile capire cosa accadrà nella quinta stagione ma il video sneak peek ci ha emozionato e anche lasciato con il fiato sospeso… e si tratta solo di 3 minuti circa di video!

In alcune recenti interviste abbiamo saputo che il più grande nemico di Tommy Shelby nella quinta stagione sarà proprio lui stesso. Ma a giudicare dall’anteprima i pericoli che la famiglia dovrà affrontare saranno molti.

Sinossi

La nuova stagione riprenderà con le conseguenze dovute alla crisi finanziaria del 1929.
In un momento storico del genere si possono trovare tantissime opportunità ma anche tantissime sventure. Sarà proprio allora che Tommy Shelby (Cillian Murphy) verrà avvicinato da un politico con una visione audace per l’Inghilterra e il nostro protagonista si renderà conto che la sua decisione avrà importanti conseguenze sia per la sua famiglia che per l’intera nazione.

Peaky Blinders 5 – Il cast

Nel cast della quinta stagione ritroviamo Cillian Murphy nel ruolo del capofamiglia Tommy Shelby. Poi ancora: Helen McCrory(zia Polly), Paul Anderson (Arthur Shelby), Sophie Rundle (Ada Shelby), Kate Phillips (Linda Shelby), Natasha O’Keeffe (Lizzie Stark), Aidan Gillen (Aberama Gold), Jack Rowan (Bonnie Gold), Charlie Murphy (Jessie Eden), Kingsley Ben-Adir (Col Ben Younger), Harry Kirton (Finn Shelby), Packy Lee(Johnny Dogs), Ned Dennehy (Charlie Strong), Ian Peck  (Curly), Benjamin Zephaniah (Jeremiah Jesus).

Tra le new entry troviamo un meraviglioso Sam Claflin nei panni del politico Oswald Moseley ed anche: Brian GleesonAnya Taylor-JoyNeil MaskellKate DickieCosmo JarvisEmmett J. ScanlanElliot CowanCharlene McKennaAndrew Koji e Daryl McCormack.

Quando esce?

Peaky Blinders 5 uscirà domani, domenica 25 Agosto, sul canale BBC One, mentre in Italia sarà disponibile su Netflix dal 4 Ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui