Star Wars: The Mandalorian, ecco il primo entusiasmante trailer presentato alla D23 Expo

0

Come promesso ieri da Jon Favreau, in occasione del panel dedicato a Disney+ alla D23 Expo di Los Angeles, è stato mostrato il primo trailer di Star Wars: The Mandalorian.

Come di consueto potete trovare il trailer in copertina.

Per per l’occasione, la Disney hd diffuso il poster ufficiale di quella che è la prima serie live-action dedicata a Star Wars. Eccolo.

Star Wars: The Mandalorian - Poster

La serie vedrà Pedro Pascal nel ruolo del personaggio protagonista, in una serie che sarà ambientata tra le trilogie del film originale e sequel; dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Il cast includerà anche Gina CaranoCarl WeathersNick NolteGiancarlo EspositoOmid AbtahiEmily Swallow e Werner Herzog.

Alla regia degli episodi della prima stagione troveremo: Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), Taika Waititi (Thor: Ragnarok), Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope) e Bryce Dallas Howard (Solemates).

Star Wars: The Mandalorian, la prima serie live-action di Star Wars, debutterà il 12 novembre su Disney+ con il primo episodio. E molto probabilmente a seguire ogni settimana verrà rilasciato un singolo nuovo episodio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui