back to top

D23 Expo 2019, Gemma Chan nel cast de Gli Eterni. Scopriamo chi è Sersi!

Gli Eterni era già pieno di talento ma, al D23 Expo, Disney ha rivelato di avere ancora più star nella sua lista grazie all’annuncio che Gemma Chan si è unita al cast. Chan, che i fan della Marvel ricorderanno nel ruolo di Minn-Erva in Captain Marvel, ora interpreterà un altro personaggio nell’universo cinematografico Marvel, che è il potente Eterno noto come Sersi. Sersi è uno dei personaggi principali de Gli Eterni, almeno nei fumetti, ed è la figlia di Helios e Perse.

Come potete vedere nel post in calce all’articolo, l’attrice stessa ha finalmente potuto svelare la notizia anche sui propri social, dopo l’annuncio sul palco.

Non vedevo l’ora di poter condividere questa notizia con voi … Non potrei essere più felice di far parte del MCU per interpretare questo personaggio iconico e lavorare con questo incredibile gruppo di persone.”

Ma chi è Sersi? E quali poteri la contraddistinguono?

Anche se non è una delle leader del gruppo nella versione cinematografica della Marvel, probabilmente sarà comunque uno dei membri più potenti. Sersi è immensamente forte e può riorganizzare le strutture molecolari a un livello molto avanzato, più di qualsiasi altro membro del team. Questo perché può influenzare tutte le cose, sia organiche che inorganiche, e può cambiarle permanentemente se lo desidera.

Inoltre, può anche manipolare l’energia cosmica, il che le consente non solo di rafforzare la propria salute e difesa, ma ha anche capacità offensive. Sersi possiede anche il controllo mentale, il volo, i telecinesi e il teletrasporto tra le sue abilità, sebbene alcuni di questi abbiano degli svantaggi.

Chan darà vita al personaggio nell’MCU, anche se questo significa probabilmente lasciare il suo ruolo nel franchise di Captain Marvel. Certo, era su un aereo mentre esplodeva verso la fine del Captain Marvel, ma alcuni fan pensavano che alla fine sarebbe tornata in un modo o nell’altro. Dato che Gli Eterni sarà una componente piuttosto importante dell’universo Marvel in futuro, dubitiamo che ora possa ritornare.

Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao ed è scritto da Matthew K. Firpo e Ryan Firpo. Il film è interpretato da Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Salma Hayek (Ajak), Kumail Nanjiana (Kingo), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Dong-seok Ma (Gilgamesh), Lauren Ridloff (Makkari) e Barry Keoghan.

Gli Eterni arriverà nei cinema il 6 novembre 2020.

-> QUI trovate il programma del D23 Expo 2019

-> QUI i poster rilasciati dei vari titoli Disney+

CORRELATI