D23 Expo 2019, le prime impressioni sui due teaser di Jungle Cruise

Tra tutto l’hype riservato a Marvel e Star Wars al panel del D23 Expo dei Disney Studios, sono stati introdotti alcuni altri progetti incentrati naturalmente sul mondo Disney. Tutto ciò comprende la rivelazione del primo trailer con Emily Blunt e del nuovo film di The RockJungle Cruise, e per i fan dell’avventura e della magia Disney sembra che questo nuovo adattamento sarà molto interessante.

Jungle Cruise è il prossimo. Dwayne Johnson entra su una gigantesca barca. Introduce rapidamente il primo trailer del film. In esso, i personaggi di Johnson ed Emily Blunt stanno facendo fatica ad andare d’accordo, ma alla fine si incontrano. Alla fine del trailer, un cattivo appare dalla giungla e inizia a prendere forma davanti ai loro occhirecita CB nella sua descrizione del trailer.

Continua: “Mentre Johnson è sul palco a prendersi il merito per il film, che lo vede nei panni dell’eroe, Blunt arriva sul palco e afferma che Johnson ha tagliato il trailer da solo. Sta per introdurre una “visione reale” più obiettiva del film.

Il nuovo teaser inizia a Londra e segue il personaggio della Blunt. Sta cercando la Arrowhead per svelare un mistero. Agisce eroicamente in un museo e finisce per cadere da una finestra in un autobus pieno di soldati, lottando con loro. In in questa versione, prende a bordo Johnson perché ha molti soldi. Lo avverte che potrebbero credere nelle peggiori maledizioni durante questa avventura. Il viaggio sembra molto rischioso, e commettono molti errori insieme. È divertente, e finisce con lo stesso cattivo del primo teaser“. ComicBook conclude così la sua descrizione del secondo teaser.

Jungle Cruise è diretto da Jaume Collet-Serra, con una sceneggiatura di Glenn Ficarra, Michael Green e John Requa, e vede protagonisti Dwayne Johnson, Emily Blunt, Jesse Plemons, Paul Giamatti, Edgar Ramirez e Jack Whitehall.

Jungle Cruise uscirà nei cinema il 24 luglio 2020.

-> QUI trovate il programma del D23 Expo 2019

-> QUI i poster rilasciati dei vari titoli Disney+

CORRELATI