IN EVIDENZA

D23 Expo 2019, Marvel annuncia il nuovo evento per il 2020 ‘Incoming’

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Marvel Comics ha rilasciato un misterioso teaser per un one-shot intitolato Incoming, accennando a un grande evento cosmico per questo dicembre che ridefinirà l’Universo Marvel.

L’immagine mostra una figura sconosciuta che brandisce una spada stile He-Man, con gli occhi dall’aspetto inquietante sullo sfondo e il tag: “Uno li unirà!” È un’anticipazione molto criptica che non dice molto, ma con così tante informazioni diffuse all’Expo D23 della Disney ad Anaheim, non è una sorpresa che il direttore generale della Marvel Comics CB Cebulski e l’editore esecutivo Tom Brevoort abbiano espresso entusiasmo per ciò che è in arrivo.

Questo segna davvero il corso di ciò che vedrete nell’universo Marvel negli anni a venire“, ha dichiarato Cebulski in una nota . Potremmo pensare ad un asgardiano, o qualcun altro, che brandisce la spada Necrosword di Gorr, ma fino a quando non verranno rilasciate ulteriori informazioni, i fan dovranno solo indovinare.

Incoming

Il sito Web della Marvel ci da una ulteriore precisazione, affermando che Incomingmodellerà il futuro della Marvel Comics nel 2020 e oltre. Da un singolo momento nelle pagine della Saga Dark Phoenix agli eventi della Marvel Comics di oggi“. Resta da vedere esattamente chi potrebbe essere questo personaggio, ma è molto chiaro che unirà l’universo Marvel a una terribile minaccia.

Una data di uscita esatta deve ancora essere annunciata per questo libro, anche se un’anteprima sarà in un’edizione esclusiva del Marvel Comics # 1000 di 96 pagine.

-> QUI trovate il programma del D23 Expo 2019

-> QUI i poster rilasciati dei vari titoli Disney+

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI