D23 Expo 2019, Marvel annuncia il nuovo evento per il 2020 ‘Incoming’

Marvel Comics ha rilasciato un misterioso teaser per un one-shot intitolato Incoming, accennando a un grande evento cosmico per questo dicembre che ridefinirà l’Universo Marvel.

L’immagine mostra una figura sconosciuta che brandisce una spada stile He-Man, con gli occhi dall’aspetto inquietante sullo sfondo e il tag: “Uno li unirà!” È un’anticipazione molto criptica che non dice molto, ma con così tante informazioni diffuse all’Expo D23 della Disney ad Anaheim, non è una sorpresa che il direttore generale della Marvel Comics CB Cebulski e l’editore esecutivo Tom Brevoort abbiano espresso entusiasmo per ciò che è in arrivo.

Questo segna davvero il corso di ciò che vedrete nell’universo Marvel negli anni a venire“, ha dichiarato Cebulski in una nota . Potremmo pensare ad un asgardiano, o qualcun altro, che brandisce la spada Necrosword di Gorr, ma fino a quando non verranno rilasciate ulteriori informazioni, i fan dovranno solo indovinare.

Incoming

Il sito Web della Marvel ci da una ulteriore precisazione, affermando che Incomingmodellerà il futuro della Marvel Comics nel 2020 e oltre. Da un singolo momento nelle pagine della Saga Dark Phoenix agli eventi della Marvel Comics di oggi“. Resta da vedere esattamente chi potrebbe essere questo personaggio, ma è molto chiaro che unirà l’universo Marvel a una terribile minaccia.

Una data di uscita esatta deve ancora essere annunciata per questo libro, anche se un’anteprima sarà in un’edizione esclusiva del Marvel Comics # 1000 di 96 pagine.

-> QUI trovate il programma del D23 Expo 2019

-> QUI i poster rilasciati dei vari titoli Disney+

CORRELATI