back to top

D23 Expo 2019: novità sulla serie prequel di Rogue One

Dal D23 Expo è arrivata una lieta notizia per tutti coloro che hanno amato Rogue One. Inizieranno infatti il prossimo anno le riprese della serie prequel sulla piattaforma Disney+ che vedrà per protagonista Cassian Andor.

La serie sarà ambientata, ovviamente, prima degli eventi di Rogue One e tratterà gli anni di formazione di Cassian all’interno della ribellione.

Diego Luna, interpreta Cassian Andor in Rogue One, a Star Wars story
Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story

Il ribelle sarà interpretato nuovamente da Diego Luna che si è detto molto entusiasta per l’annuncio:

“Ritornare Nell’universo di Star Wars è molto speciale per me, ho così tanti ricordi del grande lavoro che abbiamo fatto insieme e dei rapporti che ho Consolidato durante il viaggio. Abbiamo davanti a noi un’avventura fantastica e questo nuova entusiasmante serie ci darà la possibilità di esplorare più profondamente questo personaggio ”

Oltre a Luna, nella serie comparirà l’androide K2SO interpretato da Alan Tudyk (quasi sicuramente assisteremo al primo incontro tra quest’ultimo e Cassian).

Lo showrunner sarà Stephen Shiff (The Americans).

La serie è descritta come:

“Una roboante spy thriller che esplorerà storie intrise di elementi di spionaggio. Vedremo molte missioni audaci che avranno il compito di ridare speranza a una Galassia in preda alla disperazione e sottomessa ad un Impero spietato.”

Rimanete su Nerdpool per restare aggiornati!

CORRELATI