D23 Expo 2019: un altro importante footage per Star Wars: The Rise of Skywalker e dichiarazioni varie

Diverse le novità rilasciate in questi giorni al D23 Expo 2019, la famosa convention Disney, sul mondo di Star Wars ed in particolare sull’atteso nono capitolo Star Wars: The Rise of Skywalker.

Cosa è stato mostrato nel footage

Abbiamo trattato QUI del footage in cui fa ritorno anche la maschera di Darth Vader (sì, J.J. Abrams è decisamente tornato); QUI potete invece vedere il poster rilasciato dove Kylo Ren e Rey si scontrano durante una tempesta e dietro loro niente meno che… Palpatine!

Nel video, è trapelato nelle scorse ore, anche un nuovo personaggio, interpretato da Naomi Ackie e chiamato Jannah.
Jannah viene mostrata nel video con Finn (John Boyega) in una cabina di pilotaggio.

C-3PO ha gli occhi rossi, s’intravede anche Leia (Carrie Fisher). Altro in generale viene fatto intendere nel video ma ciò che sicuramente ha colpito la folla presente è stata la scena con Rey in un nero abito con tanto di cappuccio sfoderare una spada laser rossa e doppia.

Una scena che fa pensare ad una “Darth Rey“… che la ragazza passi al lato oscuro della Forza?

Alcune dichiarazioni degli attori

Anthony Daniels (C-3PO) ha rivelato sullo stage del D23 Expo 2019:

“È difficile per me comprendere che la storia stia finendo. Ma che finale. Lo amerete.”

Billy Dee Williams, che ritorna a ricoprire il ruolo di Lando Calrissian ha invece detto:

“Lando non mi ha mai lasciato. Ci son stato in tutti questi anni, questi 40 anni, è un’esperienza davvero speciale per me e voglio semplicemente ringraziarvi tutti.”

Anche Keri Russell, nuova nel cast e sul cui personaggio e rapporto con J.J. Abrams avevamo approfondito QUI, ha dato ugualmente ulteriori dettagli sul misterioso ruolo che ricoprirà in Star Wars: The Rise of Skywalker:

“Lei è davvero fantastica ed un pochino losca. È una stora di criminale e vecchia amica di Poe.”

Questo piccolo promo, footage, il primo dopo il teaser trailer di aprile di questo nuovo film di J.J. Abrams, dovrebbe venir rilasciato online lunedì.

Il cast

Nel cast Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher) e Lupita Nyong’o.
Torneranno anche Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams e la compianta Carrie Fisher.
Nuovi membri del cast Keri Russell, Naomi Ackie e Richard E. Grant.

Altro ancora sull’Universo di Star Wars

Sempre per rimanere in ambito Star Wars, QUI trovate il tanto atteso trailer di Star Wars: The Mandalorian, la serie tv in arrivo su Disney+ a novembre con il lancio stesso della nuova piattaforma e con protagonista Pedro Pascal.
Ancora senza titolo ufficiale, in lavorazione anche un’altra serie con Obi-Wan Kenobi nuovamente interpretato da Ewan McGregor.

Cosa ne pensate di tutte queste notizie su Star Wars: The Rise of Skywalker?
E di una possibile Darth-Rey da ciò che è stato visto nel footage? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

CORRELATI