Marvel: ecco la variant di Artgerm per X-Men #1

In previsione dell’imminente X Men # 1, Stanley “Artgerm” Lau ha svelato un primo sguardo alla sua variant cover, che mette Jean Gray al centro della copertina.

Lau ha infatti condiviso un’anteprima della variant sul suo Twitter. Sebbene il disegno di Lau di solito assuma la forma di un ritratto drammatico e pittoresco del personaggio, questa variant, al contrario, raffigura solo una parte di Jean Gray. I suoi occhi e i suoi capelli rossi fluttuanti, senza svelare null’altro. Jean indossa la sua maschera classica e sembra sorridere. Tuttavia, questa potrebbe non essere la copertina completa, proprio come suggerisce il tweet di Lau.

Anteprima della variant cover di Artgerm

Lau è noto per aver fondato Imaginary Friends Studios, che fornisce opere d’arte per Marvel e DC, nonché per il mondo dei giochi. In precedenza ha prestato il suo talento a  Spider-Gwen, She Hulk, Spider-Man e The Fantastic Four.

X-Men # 1 vede Ciclope riprendere il controllo di una squadra, in una nuova era per i mutanti, pensata dai veterani della Marvel Jonathan Hickman ( Secret Wars, House of X ) e Leinil Yu ( New Avengers, Hulk ).

CORRELATI