back to top

RW Edizioni annuncia l’Omnibus di Mister Miracle e le uscite DC Comics previste per novembre

Grazie al Mega 266 siamo in grado di presentarvi le novità DC Comics previste per novembre di RW Edizioni. Dall’Omnibus di Mister Miracle all’ultimo numero di Eroi in Crisi, vi presentiamo tutte le novità Lion.

NOTTI OSCURE METAL FEATURING LACUNA COIL

Dopo aver presentato l’uscita del mega Omnibus dedicato a Metal previsto per ottobre, RW Edizioni presenta un’inedita collaborazione con i Lacuna Coil. Il tutto porterà a un DC BOX SET in edizione numerata e limitata, contenente, oltre all’Omnibus, altri gadget e alcune sorprese che potete vedere nella gallery qui sotto:

BIRDS OF PREY COLLECTION

Con l’avvicinarsi del film DC comics Birds of Prey della Warner Bros., continua la collection di RW Edizioni dedicata al gruppo. Oltre alle numerose uscite, è stato annunciato che alcune di queste saranno accompagnate da delle maschere dei protagonisti:

GLI SPILLATI DI UNIVERSO DC

Tra i vari spillati che ci accompagnano ogni mese, arriva alla sua conclusione Eroi in crisi. Con il numero 4 distribuito da RW Edizioni ci sarà un’uscita speciale di 72 pagine con gli ultimi tre capitoli della storia scritta da Tom King. Nella galleria sotto tutti gli spillati disponibili da novembre:

DC BLACK LABEL

Saranno quattro le uscite di DC Black Label in uscita a novembre, di cui due corposi Omnibus in versione Prestige. Uno degli Omnibus proposti da RW Edizioni è quello dell’acclamata serie di Tom King: Mister Miracle.

LE CRONACHE DI SVICOLONE

Terza uscita italiana dedicata alle nuove e acclamate serie di Hanna-Barbera. Dopo i successi dei Flinstones e di Wacky Raceland, è il turno de Le Cronache di Svicolone, una storia che vi stupirà.

BATMAN

Non potevano mancare le numerose uscite RW Edizioni dedicate a Batman. Da segnalare il secondo e ultimo numero della nuova edizione di Batman Hush.

DC UNIVERSE

Per DC Universe RW Edizioni presenta numerose novità. Continua la programmazione degli omnibus del Flash di Geoff Johns, arrivata all’annuncio del suo terzo capitolo. Ricordiamo che i primi tre capitoli di questa edizione, sono una ristampa del mega omnibus Planeta, che venne completato con i numeri 4 e 5 da RW. Tutti e 5 numeri di questa fantastica run, saranno proposti anche in uno slipcase da collezione. E sempre in tema Geoff Johns, arriva finalmente in Italia, per la collana DC Gold, la Darkseid War e il quarto ed ultimo omnibus di JSA.

WATCHMEN SAGA

In attesa della serie TV di HBO, RW Edizioni propone tutto l’universo di Watchmen in una saga che per la prima volta verrà distribuita in ordine cronologico, fino a Doomsday Clock! Watchmen Saga è la terza proposta Lion in questa versione dopo quelle dedicate al Batman di Grant Morrison e al Superman di Geoff Johns.

DC VERTIGO

EDIZIONI PLANETA

Grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella e prenotare i vostri fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime uscite RW Edizioni legate al mondo DC Comics.

CORRELATI