Giochi della settimana: uscite dal 26 Agosto al 1 Settembre

Eccoci tornati anche questa domenica per presentarvi i giochi in uscita questa ultima settimana di Agosto.

Martedì 27 Agosto: MXGP 2019, Ancestors: The Humankind Odyssey, Wreckfest, Control

Martedì è sicuramente un giorno interessante, data l’uscita di ben 6 giochi:

MXGP 2019 è il nuovo capitolo della serie di motocross di Milestone torna anche quest’anno per la felicità di tutti i fan della serie.

Il gioco è in uscita su PS4, Xbox One e PC.

Giochi Uscita Agosto

Ancestors: The Humankind Odyssey è uno dei progetti più interessanti di quest’anno. Il titolo gira intorno all’evolversi e al sopravvivere nei panni dei primi primati comparsi sulla terra.

L’uscita al momento è solo su PC via Epic Games Store.

Giochi Uscita Agosto

Wreckfest è un gioco di corse che si differenza dagli altri grazie al realismo della distruttibilità dei veicoli e al realismo delle collisioni, motivi che hanno reso lungo e estenuante lo sviluppo del titolo.

L’uscita è fissata per PS4 e Xbox One, mentre su PC è già disponibile da diverso tempo.

In Hunt: Showdown impersoniamo un cacciatore di mostri in un fps tattico e dalle tinte horror. Dopo diversi mesi in Early Access, il gioco è finalmente pronto a uscire.

Giochi Uscita Agosto

Control è il nuovo titolo di Remedy Entertainment nel quale, nei panni di Jesse Faden, dovremo trovare il modo di sconfiggere la minaccia ultraterrena che ha invaso la base di comando dell’FBC.

Il gioco è in uscita su PC via Epic Games Store, PS4 e Xbox One.

Giochi Uscita Agosto

The Bard’s Tale IV: Barrows Deep è il ritorno di una delle più iconiche serie RPG di tutti i tempi. Dopo aver riscosso un buon successo su PC diversi mesi fa, il gioco è pronto ad uscire anche su PS4 e Xbox One.

Venerdì 30 Agosto: Astral Chain, Blair Witch, Remothered: Tormented Fathers, The Dark Pictures: Man of Medan

Se Martedì è stato il giorno col maggior numero di uscite, Venerdì è invece quello con i giochi più interessanti della settimana.

Astral Chain è il nuovo progetto di Platinum Games nel quale, nei panni di un membro dell’Unità Neuron, dovremo sconfiggere l’invasione delle Chimere anche grazie all’utilizzo delle armi “Legion“.

L’uscita è in esclusiva per Nintendo Switch.

Giochi Uscita Agosto

Blair Witch è un gioco ispirato alla famosa serie cinematografica cult dell’horror. Nei panni di un ex poliziotto dovremo indagare sulla scomparsa di un bambino, avvenuta nella foresta delle streghe.

Remothered: Tormented Fathers è pronto ad uscire anche su Nintendo Switch, per far vivere anche qui l’epopea di Rosemary nella sua disperata ricerca della verità.

Giochi Uscita Agosto

The Dark Pictures: Man Of Medan è il nuovo gioco dagli autori di Until Dawn che per la prima volta, da molti anni, realizza un gioco non più esclusiva Sony, bensì multipiattaforma in uscita anche su PC e Xbox One.

Giochi Uscita Agosto

Anche per questa settimana abbiamo concluso. Quale gioco attendete maggiormente? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI