Death Stranding: leakato il trailer “Briefing” in italiano

All’indomani di questa Gamescom 2019 ci eravamo lasciati pochi giorni fa con la notizia riguardante il trailer inedito di Death Stranding, “BRIEFING“. Come sapete, Hideo Kojima stesso aveva rivelato la presenza del video, proiettato in esclusiva alla fiera di Colonia e non ancora pubblicato ufficialmente da Sony e Kojima Productions. Tuttavia, solo pochi fortunati hanno potuto vederlo. Nonostante ciò, la descrizione del trailer si è diffusa a macchia d’olio nel web. Pertanto siamo riusciti a proporvene un’analisi piuttosto approfondita, che potete leggere qui. Le notizie riguardo Death Stranding però non sono finite. Come riportato da Gematsu infatti, in questi giorni il canale Youtube RePorter Bridges ha infatti leakato il trailer “BRIEFING“, caricandolo con sottotitoli in italiano.

https://www.youtube.com/watch?v=NlmJ8vhf3A8

Come vi avevamo già detto, il filmato leakato si focalizza sulla spiegazione della missione del nostro personaggio, Sam Bridges. Ambientato nello Studio Ovale alla Casa Bianca, il video mostra il dialogo tra Sam, Die Hardman ed Amelie, quest’ultima presente come ologramma. In Death Stranding il compito di Sam sarà continuare la missione di unificazione delle città d’America iniziata dalla madre di Amelie e in ultimo salvare la donna. Amelie è infatti intrappolata a Edge Knot City, rapita dall’organizzazione terroristica chiamata Homo Demens. Nel gioco l’organizzazione controlla Edge Knot City e l’obiettivo che unisce i suoi membri è quello di fermare la creazione delle UCA (Città Unite d’America). Nel trailer tuttavia il protagonista non accetterà la missione. Dobbiamo quindi immaginare che si tratti di un’anticipazione dei fatti narrati in Death Stranding.

Il trailer di Death Stranding leakato da RePorter Bridges dura circa 7-8 minuti. La qualità video sfrotunatamente è piuttosto bassa, trattandosi di una ripresa OffScreen. Tutti quanti ci auguriamo che Sony o Kojima Productions diffondano ufficialmente il video in full HD ad alta qualità, in modo da poterlo visualizzare al meglio. Nel frattempo attendiamo le novità su Death Stranding annunciate da Hideo Kojima per il Tokyo Game Show 2019 di settembre.

Continuate a seguirci su Nerdpool per non perdervi le migliori notizie!

CORRELATI