back to top

NCIS: Michael Weatherly (Tony DiNozzo) potrebbe aver fatto intendere una reunion con Ziva

Come è noto per chi ha seguito la programmazione americana di NCIS ed i nostri articoli a riguardo, [ATTENZIONE SPOILER STAGIONE 16] Ziva è ufficialmente tornata.

Sicuramente per i fans di NCIS la coppia Ziva-Tony e la loro mancanza dalla serie si è fatta a lungo sentire.
Nel finale di NCIS 16, come potete trovar spiegato meglio QUI, c’è stata la scioccante rivelazione su Ziva: sì, è viva ed è tornata per aiutare. In generale comunque Ziva era stato argomento discusso dell’intera stagione 16 della serie crime di CBS.

-> QUI le nuove foto ufficiali ed un primo trailer promo per NCIS 17, con analisi
-> QUI le diverse nuove dichiarazioni sul ritorno di Cote de Pablo ed una foto dal set

Sappiamo già che Cote de Pablo, l’attrice che interpreta l’ex agente del Mossad presunta morta, tornerà nella premiére di NCIS 17; forse la sua presenza non si limiterà nemmeno ad una singola puntata e Ziva potrebbe far capolino in diversi episodi della nuova stagione.

Ma se Cote De Pablo e la sua Ziva son confermati, cosa ne è di Michael Weatherly e del suo Tony DiNozzo?

Avevamo lasciato Tony ritirarsi dall’NCIS per occuparsi della bambina sua e di Ziva dopo la notizia della morte di quest’ultima.
Da allora un suo ritorno è stato ben sperato.

Weatherly è attualmente occupato con un’altra serie drama ma sempre su CBS; l’attore è infatti il protagonista di Bull.

Una video-speranza

Un ritorno di Tony nella stagione 16 è difficile ma di recente lo stesso Weatherly ha pubblicato un video per la fan page Twitter di Cote de Pablo.

Nel video, di cui riportiamo qui l’intero post, Weatherly dice:

“Quindi Heather, stavamo girando qua fuori e ci stavamo chiedendo, guarderai Ziva tornare in NCIS? [Tu tornerai?, gli viene nel frattempo chiesto ndA] Shhh, non posso parlarne…”

Il video, come si può notare, si conclude con Michael Weatherly con un volto che finge dispiacere riguardo il fatto che gli sia stata posta la domanda su un suo possibile ritorno.
Nessuna conferma o negazione sulla possibilità che Tony e Ziva possano ritrovarsi sullo schermo in almeno un episodio delle prossime stagioni di NCIS.

Se in fondo il personaggio di Cote De Pablo è stato letteralmente resuscitato, Weatherly, impegni permettendo, rimane comunque sempre legato a CBS con Bull e quindi alla stessa emittente di NCIS: tutto è decisamente possibile.

Il fatto che l’attore abbia postato quel video rende sicuramente tutto un po’ più concreto.
I fans di NCIS e della coppia possono sicuramente, a maggior ragione, tornare a sperare.

Dieci anni di flirt ed un unico, finale bacio quello mostrato tra Ziva e Tony ai fans, nonostante la scoperta di una loro figlia, Tali. Chissà se verrà dato spazio ed una lieta conclusione ai due ex agenti NCIS.

Manca circa un mese al ritorno di NCIS su CBS. La premiére di NCIS 17 andrà in onda martedì 24 settembre negli USA.

Cosa ne pensate? Vorreste di nuovo Michael Weatherly in NCIS come Tony DiNozzo al fianco di Ziva David?
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

CORRELATI