IN EVIDENZA

Oliver Queen sfida Superman in questa scena eliminata da Elseworlds

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,443FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

I fan non vedono l’ora di vedere Crisi sulle Terre Infinite, il prossimo crossover dell’Arrowverse targato The CW. Eppure sembra che ci siano ancora tante cose che non abbiamo visto di Elseworlds.

Nella scena eliminata, che potete trovare in copertina, possiamo vedere la sfida tra Oliver Queen (Stephen Amell) e Superman (Tyler Hoechlin). In quel particolare frangente della storia, Oliver è ancora in possesso dei poteri di Flash.

Mentre l’Uomo d’Acciaio sembra divertirsi, lo stesso non si può dire di Oliver Queen, che non capisce il motivo di questo esercizio. La sfida fa infatti parte dell’allenamento che sta mettendo in atto Oliver per prendere piena padronanza dei poteri di FlashClark sfrutta questa opportunità per insegnare al Velocista Scarlatto (temporaneo) un’importante lezione su come padroneggiare i suoi nuovi poteri, e lo fa senza colpire il suo allievo alle spalle con delle frecce.

Advertising

Cosa ne pensate di questa scena eliminata? Fatecelo sapere nei commenti.

Crisi sulle Terre Infinite: ecco tutti i personaggi già confermati nel crossover dell’Arrowverse

Crisi sulle Terre Infinite

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

[amazon_link asins=’B07PK6BV13,B00TP0AVPA,B07PH1CPNN,B07HSLVBSK,B07KKCYYXD,B07DFDQLL4′ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f593c1f-d211-4aff-8dec-214f2d48e09b’]

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Advertising
FONTE:ew

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,443FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...