back to top

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – Il ruolo chiave di Palpatine

Dopo il panel di presentazione al D23 gli attori del nuovo capitolo della saga, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, hanno risposto ad alcune domande.

In particolare, Daisy Ridley, John Boyega e Kelly Marie Tran hanno chiarito il ruolo di Palpatine all’interno dell’ultimo film della nuova trilogia.

-> QUI trovate il nuovo poster con Palpatine

-> QUI il nuovo video mostrato durante il panel al D23 Expo 2019

L’imperatore avrà un ruolo chiave ed estremamente decisivo in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker e in generale per la conclusione della saga degli Skywalker.

Rey, Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, Imperatore

Secondo Daisy Ridley, interprete di Rey nei film:

“È il villain più importante di Star Wars. Ora che la saga volge al termine, non vedo modo migliore per concluderla.

Doveva essere così. Palpatine sarà fondamentale ai fini della storia, non sarà solo una comparsa. Ma vedrete, vi sarà tutto spiegato.”

John Boyega, Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, Imperatore

Anche John Boyega è dello stesso avviso. Per l’attore di Finn, L’imperatore ha un ruolo centrale in tutto quello che riguarda Star Wars, compresa la conclusione della saga degli Skywalker.

“Credo che Palpatine abbia influenzato pesantemente tutti i personaggi della saga di Star Wars. Il lato oscuro è quello che è grazie a lui. È il più grande nemico, dovremmo essere pronti a sconfiggerlo.”

Kelly Marie Tran (aka Rose Tico) afferma che la storia dell’Imperatore si ricollegherà al tema della “redenzione” tanto caro all’attrice. Tran però non ha aggiunto altri dettagli su questo scottante dettaglio.

Rose Tico

Per l’attrice di Rey questo film sarà la degna conclusione della saga. Si dice inoltre estremamente orgogliosa di aver partecipato a questo progetto e aggiunge che molti apprezzeranno Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

CORRELATI