IN EVIDENZA

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Mark Hamill conferma la sua presenza come Fantasma della Forza?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
188FollowerSegui

In occasione della D23 Expo sono state mostrate diverse nuove scene di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, scene che hanno decisamente lasciato senza parole i fan. Eppure, in molti si stanno chiedendo quali e quante sorprese vedremo a dicembre in questo ultimo capitolo della saga degli Skywalker.

Nelle ultime ore è stato Mark Hamill, lo storico interprete di Luke Skywalker, a gettare benzina sul fuoco. La presenza dell’attore nel film è stata confermata più volte, ma come farà la sua comparsa se il personaggio è morto alla fine di Star Wars: Gli Ultimi Jedi? A rispondere a questa domanda ci ha pensato lo stesso attore.

In un Tweet, Mark Hamill ha condiviso il nuovo fantastico poster di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, accompagnandolo con l’hastag #LukeTheSpook (#LukeLoSpettro). Sembrerebbe così confermato che Luke Skywalker tornerà nell’Episodio IX come Fantasma della Forza.

Il Fantasma della Forza è uno stato che si acquisisce dopo la morte. Solo coloro che conoscono appieno le vie della forza possono diventare un Fantasma della Forza e preservare la propria identità. A nostro modesto parere, Luke possiede tutte queste caratteristiche.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è scritto da J.J. Abrams in collaborazione con Chris Terrio. Il film arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre 2019 e concluderà la saga iniziata nel 1977.

Nel cast di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker troveremo Daisy RidleyAdam DriverJohn BoyegaOscar IsaacDomhnall GleesonKelly Marie TranBillie Lourd (figlia di Carrie Fisher) e Lupita Nyong’o.

Torneranno anche Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams e la compianta Carrie Fisher. Nuovi membri del cast saranno Naomi AckieKeri Russell e Richard E. Grant.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il nono capitolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker
FONTE:comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
188FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...