Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Mark Hamill conferma la sua presenza come Fantasma della Forza?

In occasione della D23 Expo sono state mostrate diverse nuove scene di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, scene che hanno decisamente lasciato senza parole i fan. Eppure, in molti si stanno chiedendo quali e quante sorprese vedremo a dicembre in questo ultimo capitolo della saga degli Skywalker.

Nelle ultime ore è stato Mark Hamill, lo storico interprete di Luke Skywalker, a gettare benzina sul fuoco. La presenza dell’attore nel film è stata confermata più volte, ma come farà la sua comparsa se il personaggio è morto alla fine di Star Wars: Gli Ultimi Jedi? A rispondere a questa domanda ci ha pensato lo stesso attore.

In un Tweet, Mark Hamill ha condiviso il nuovo fantastico poster di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, accompagnandolo con l’hastag #LukeTheSpook (#LukeLoSpettro). Sembrerebbe così confermato che Luke Skywalker tornerà nell’Episodio IX come Fantasma della Forza.

Il Fantasma della Forza è uno stato che si acquisisce dopo la morte. Solo coloro che conoscono appieno le vie della forza possono diventare un Fantasma della Forza e preservare la propria identità. A nostro modesto parere, Luke possiede tutte queste caratteristiche.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è scritto da J.J. Abrams in collaborazione con Chris Terrio. Il film arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre 2019 e concluderà la saga iniziata nel 1977.

Nel cast di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker troveremo Daisy RidleyAdam DriverJohn BoyegaOscar IsaacDomhnall GleesonKelly Marie TranBillie Lourd (figlia di Carrie Fisher) e Lupita Nyong’o.

Torneranno anche Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams e la compianta Carrie Fisher. Nuovi membri del cast saranno Naomi AckieKeri Russell e Richard E. Grant.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il nono capitolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

CORRELATI