Stargirl: le foto del party per la fine delle riprese mostrano il nuovo logo

Le riprese di Stargirl, la quarta serie del DC Universe, sono terminate. Il cast e la crew hanno partecipato a un party postando molte foto dalle quali possiamo ammirare il nuovo logo della serie.

stargirl dc universe logo

Come potete vedere dalla foto sopra con Luke Wilson, Amy Smart e Trae Romano, postata dalla protagonista Brec Bassinger con, possiamo vedere il nuovo logo ufficiale della serie. A differenza del primo logo, questo richiama il costume di Stargirl che vedremo nella serie.

La produzione di Stargirl è partita nel febbraio 2019, e le riprese dei 13 episodi della prima stagione si sono svolte a Dallas, in Georgia. La seria è stata sceneggiata Geoff Johns e vedrà Courtney Whitmore e una nuova generazione della Justice Society of America. Tra i personaggi che avremo l’opportunità di vedere ci saranno sicuramante Wildcat, Icicle, Hourman, Dr. Midnite e molti altri.

Stargirl seguirà il secondo anno di liceo Courtney Whitmore mentre lei e un gruppo improbabile di giovani eroi si unirà per fermare alcuni cattivi del passato. Questo nuovo dramma unirà Stargirl e il primissimo team di supereroi, la Justice Society of America, in una serie che si preannuncia imprevedibile.

La serie vede come protagonisti Brec Bassinger come Courtney Whitemore, Joel McHale come Starman, Luke Wilson come Pat Dugan, Meg DeLacy come Cindy Burman, Lou Ferrigno Jr. come Rex Tyler, Brian Stapf come Ted Grant con Anjelika Washington, Neil Jackson, Hunter Sansone come Icicle Jr., Yvette Monreal come Yolanda Montez, Christopher James e Jake Austin Walker come Brainwave Jr.

Qui sotto potete trovare alcune foto del party di fine riprese:

stargirl dc universe logo
stargirl dc universe logo
stargirl dc universe logo

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI