PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Suicide Squad: Steve Agee e Nathan Fillion si uniscono al cast

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il cast di The Suicide Squad prende forma, gli ultimi due ingressi nel film di James Gunn sono Nathan Fillion e Steve Agee come voce di King Shark.

Anche se il titolo del film è ancora provvisorio, come affermato da James Gunn, il cast prende sempre più corpo. Deadline ha infatti rivelato che Nathan Fillion si è unito al progetto ma non sappiamo ancora quale ruolo ricoprirà.

L’attore ha già lavorato con Gunn nei film Slither e Super con dei cammei, questa volta pare che il registà gli darà un ruolo molto più centrale. Ai più, Fillion è conosciuto per la serie Castle, dove è tra i protagonisti principali.

the suicide squad nathan fillion james gunn king shark

Discorso diverso invece per l’altro nuovo ingresso in The Suicide Squad, infatti sappiamo già che l’attore comico Steve Agee presterà la sua voce al personaggio di King Shark.

Conosciuto per la partecipazione nelle serie tv New Girl, Superstore e You’re the Worst, Agee ha lavorato con James Gunn in Guardiani della Galassia Vol. 2 interpretando il ravager Gef. Il fatto che l’attore presterà solo la voce, conferma che il personaggio del Re Squalo sarà realizzato completamente in CGI.

PRE-PRODUZIONE

Gunn ha espresso il suo entusiamo sul film dichiarado: “Sono in fase di pre-produzione di The Suicide Squad e sono enormemente eccitato al riguardo”

Per quanto riguarda gli altri ritorni, ci sarà sicuramente quello di Amanda Waller interpretata da Viola Davis e ci dovrebbe essere una piccola apparizione di Harley QuinMargot Robbie, che ha da poco terminato le riprese di “Birds of Prey“.

La pellicola è attualmente programmato per il 6 agosto 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle pellicole DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Peacemaker: da The Suicide Squad ad una serie TV HBO Max

Peacemaker ha debuttato sul grande schermo in The Suicide Squad, il recentissimo film direttoda...

The Suicide Squad: Missione Suicida, c’è la scena post-credit alla fine del fim?

The Suicide Squad: Missione Suicida è finalmente arrivato nei cinema italiani da ieri. Questo...

The Suicide Squad: Missione Suicida, la recensione del film di James Gunn

Non è una recensione facile da scrivere questa, lo ammetto. Ieri sera, uscendo dalla...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Flash: primo sguardo al costume e alla moto del Batman di Ben Affleck!

Proseguono le riprese del nuovo film DC, The Flash. Dopo avervi svelato le prime immagini di Gotham City, sono trapelate online le prime foto...

La Warner Bros voleva che Nolan lavorasse al DCEU

Lo sceneggiatore David Goyer afferma che la Warner Bros voleva che Christopher Nolan girasse i recenti film DC. Il noto regista, dal 2005 al...

James Gunn ha pianto per due morti in Suicide Squad

Dopo aver affermato che quasi tutti i personaggi in Suicide Squad muoiono, il regista James Gunn specifica che due morti in particolare lo hanno...

The Suicide Squad – Missione Suicida: le prime reazioni online lodano il film di James...

Ormai manca poco all'uscita nei cinema di The Suicide Squad - Missione Suicida di James Gunn (5 agosto). Le prime reazioni critiche hanno elogiato il...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img