PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Monster Hunter World: Iceborne-Beta pre-lancio

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

È giunto il momento di affrontare il temibile Velkhana!

Capcom ha deciso di tenere un’ultima sessione di Beta prima del lancio di Monster Hunter World: Iceborne. Se non avete avuto modo di provare le precedenti fasi di Beta o, se semplicemente desiderate tornare nelle Distese Brinose, questo è il momento giusto.

Ancora una volta, esattamente come avvenuto a giugno, il client della Beta di Monster Hunter World, dovrebbe essere scaricabile dai rispettivi store di PlayStation o Xbox One, e sarà gestita in due fasi differenti.

La prima fase permetterà ai giocatori PlayStation 4 di effettuare la prova che, si terrà dalle ore 9:00 del 30 agosto alle 08:59 del 2 settembre. La seconda fase sarà invece destinata ai giocatori su Xbox One, che potranno testare il titolo dalle 07:00 del 2 settembre alle 06:59 del 4 settembre.

Nel corso della Beta pre-lancio, sarà dunque possibile esplorare una porzione delle Distese Brinose e ci permetterà di svolgere diverse missioni di caccia con livelli di sfida crescenti. In particolare, potremo affrontare nuovamente il Gran Jagras (utile come riscaldamento) accompagnato dal Banbaro, Tigrex e Velkhana, che rappresentano le novità di Iceborne. Proprio quest’ultimo, che altri non è il mostro copertina dell’espansione, rappresenta la novità principale di questa Beta.

Questa sessione di Beta rappresenta una buona occasione per testare il parco mosse del Velkhana.

Vi ricordiamo inoltre che potrete provare tutte le novità di gameplay apportate da Iceborne, tra cui il Rampino Artiglio, nuove combo per tutte le armi, il sistema di cavalcature o la modalità foto.

Come da tradizione, tutti coloro che parteciperanno alla Beta riceveranno un pacchetto di oggetti da utilizzare nel gioco.

Monster Hunter World: Iceborne sarà disponibile dal 6 settembre 2019 come aggiornamento digitale per il titolo o in Master Edition, comprensiva di gioco base ed espansione. Continuate a seguire Nerdpool.it per tutte le novità inerenti questa espansione massiccia.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

King’s Bounty II: la recensione immersa nel medioevo!

Con l’arrivo del secondo capitolo della serie King’s Bounty, ci si aspettano grosse novità,...

Call of Duty Vanguard: primi aggiornamenti per la Beta

Call of Duty Vanguard sta attraversando il periodo di Beta pubblica da ieri 10...

PlayStation Now: tutti i nuovi titoli in arrivo

Nuovi titoli in arrivo su PlayStation Now. La piattaforma ospiterà giochi del calibro di...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

For Honor: arriva Tempest, la Stagione 3 dell’Anno 5!

Ubisoft annuncia che For Honor Anno 5 Stagione 3 Tempest sarà disponibile dal 9 settembre. Un evento speciale avrà luogo più avanti nella stagione...

Crysis Remastered Trilogy: data d’uscita ufficiale!

Crytek ha oggi annunciato che Crysis Remastered Trilogy, il grandioso bundle tutto-in-uno che include le remaster delle iconiche campagna single-player di Crysis, Crysis 2...

eFootball 2022: news, uscita e dettagli del nuovo PES!

Konami annuncia oggi che eFootball 2022, il titolo ufficiale della prima stagione di contenuti della piattaforma eFootball, sarà disponibile in tutto il mondo dal 30 settembre!...

PlayStation Showcase: svelata la data italiana dell’evento

Sony ha finalmente annunciato il tanto atteso nuovo evento dedicato alla sua PS5. Il PlayStation Showcase sarà il prossimo 9 Settembre alle ore 22. https://twitter.com/PlayStationIT/status/1433412936882610183 Nell'account...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img