PUBBLICITÀspot_imgspot_img

MXGP 2019: finalmente disponibile l’ultimo titolo di Milestone

Disponibile da oggi MXGP 2019, l’ultima fatica di Milestone. Il nuovo capitolo dell’amatissima serie ufficiale del FIM Motocross World Championship, oggi disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per la prima volta nella serie, MXGP 2019 permetterà ai giocatori di mettersi nei panni di un pilota dell’attuale stagione di MXGP, per gareggiare nel Campionato con tutti i piloti, moto e team della stagione 2019. Tutti i modelli 3D delle moto e dei piloti sono stati accuratamente ricreati in ogni singolo dettaglio grazie alle più recenti tecnologie di scansione che garantiscono un realismo impareggiabile.

Ma la stagione in corso non è l’unica novità di MXGP 2019; per la prima volta nella storia del gioco, i giocatori hanno un Track Editor per creare la loro pista preferita, completamente personalizzata, con specifici moduli Motocross. Ma anche scegliere tra diverse location, tutte con caratteristiche diverse come boschi, deserti, riviere e altre disponibili poco dopo il D1. Le piste create dai giocatori possono essere condivise con la community per competere insieme ai propri amici!

In MXGP 2019, Milestone ha introdotto una nuova modalità di gioco chiamata Waypoint. Ambientato all’interno del Playground, dove i giocatori possono vagare liberamente, il Waypoint permette di progettare i propri percorsi, piazzando sul terreno dei checkpoint da attraversare. I giocatori possono condividere le loro creazioni per sfidare la community!

Oltre alla nuova modalità di gioco Waypoint, il nuovo Playground ha tantissime attività che consentono ai giocatori di guadagnare premi speciali:
Gotta Go Faster: premi l’acceleratore intorno ai punti di controllo prima che scada il tempo;
Catch’em All: raccogli oggetti prima che scada il tempo;
Ace In The Hole: percorri uno stretto sentiero e guadagna punti;
Magnum Opus: affronta la sfida finale combinandola con quelle descritte qui sopra.

Come per ogni gioco di MXGP, ci sono infinite possibilità di personalizzazione per i piloti, con molti accessori con licenza che i giocatori possono sbloccare. La moto può essere personalizzata sia esteticamente che in meccanica, per correre con il tuo stile e per trovare sempre la giusta sensazione di guida.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Hot Wheels Unleashed: sfrecciamo in un campus universitario!

Milestone, sviluppatori di Hot Wheels Unleashed, ci continuano a deliziare con tanti contenuti di...

Moto GP 2021: la recensione del titolo annuale di Milestone!

Nel bel mezzo dell’attesa di un ritorno del pubblico sugli spalti, anche il team...

Hot Wheels Unleashed: svelate le prime immagini di gioco!

Hot Wheels Unleashed è stato annunciato a febbraio con un fantastico trailer, ma non abbiamo ancora visto...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

DC annuncia le date d’uscita dei titoli Milestone

DC Comics ha annunciato che i titoli della nuova linea Milestone, tra cui troveremo testate come Static: Season One oppure Hardware: Season One, usciranno...

MotoGP 21: trailer gameplay per il titolo Milestone

Milestone e Dorna Sports S.L. sono finalmente pronte a mostrare il primo gameplay di MotoGP 21, il prossimo capitolo dell’inimitabile simulazione su due ruote. Il simulatore, infatti, è...

Monster Energy Supercross 4 – The Official Videogame 3 annunciato

Milestone e Feld Entertainment, Inc. sono liete di annunciare l’uscita di Monster Energy Supercross - The Official Videogame 4. Monster Energy Supercross - The Official Videogame 4 sarà disponibile...

MXGP 2020: Milestone annuncia l’arrivo su PlayStation 5

Milestone, azienda di videogiochi italiana leader nel settore motociclistico videoludico, ha annunciato in queste ore, il primo titolo ad approdare su Next-Gen. MXGP 2020,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI