PAX West 2019: ecco la lineup di Square Enix

Quest’oggi Square Enix ha svelato la sua lineup per il PAX West, prossimo grande evento del mondo gaming che si terrà a Seattle dal 30 Agosto al 2 Settembre.

In totale saranno presenti 9 titoli, 3 di questi del mondo mobile.

Final Fantasy VII Remake

Dopo essere apparso alla Gamescom pochi giorni fa, Square Enix ha deciso di riproporre ancora una volta la demo per permettere ad ancora più gente di provare la leggendaria avventura di Cloud e dei suoi amici.

Final Fantasy VII Remake è in arrivo il prossimo 3 Marzo.

Square Enix PAX West

Final Fantasy VIII Remastered

Seguendo la scia della nostalgia, Square Enix è pronta a far provare con mano anche le avventure dell’ottavo capitolo, tra i più amati della serie.

Sarà un’ottima occasione perché il gioco uscirà il giorno dopo la conclusione di questo evento, ovvero il 3 Settembre.

Final Fantasy VIII Remastered

Final Fantasy XIV Online

Nonostante qualche incertezza iniziale, l’MMO di Square Enix è riuscito nel tempo a recuperare terreno e sopratutto utenza.

Con l’arrivo della nuova espansione, Shadowbringers, l’esperienza di gioco è aumentata ancora di più.

Square Enix PAX West

Dissidia Final Fantasy Opera Omnia

Dissidia Final Fantasy Opera Omnia è un interessante gacha game che permette di giocare qualunque personaggio della serie targata Square Enix.

Il titolo mantiene la struttura più recente dei Final Fantasy, con scontri 3 contro 3 e visuale in 3D.

Final Fantasy Brave Exvius

Anche Final Fantasy Brave Exvius è un titolo mobile targato Square Enix, ma a differenza del precedente questo richiama i primi Final Fantasy anche grazie alla grafica.

Square Enix PAX West

Trials Of Mana

Anche al PAX West farà la sua apparizione Trials of Mana, ultimo capitolo della serie GdR che arriverà nel corso del 2020.

Square Enix PAX West

Oninaki

Oninaki abbiamo già avuto modo di recensirlo e si è rivelato un ottimo titolo targato Square Enix, capace di rialzare il lato publisher dell’azienda dopo gli ultimi risultati non proprio eccellenti.

Oninaki Cover

Life is Strange 2

Life is Strange 2 torna a farsi vedere pochi giorni dopo l’uscita del quarto capitolo. Chissà se verrà anche presentato ufficialmente l’episodio conclusivo.

Square Enix PAX West

Kingdom Hearts Union X

L’ultimo gioco della lineup è Kingdom Hearts Union X, titolo mobile spin-off della serie principale legato al terzo capitolo della serie.

Square Enix PAX West

Qual’è il gioco più intrigante della lineup al PAX West secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI