Annunciati i giochi gratis PS4 di Settembre su PlayStation Plus!

Come ogni ultimo mercoledì del mese, ecco uno degli annunci più attesi dalla community!

0

PlayStation Plus: i giochi gratis di Settembre 2019 sono stati finalmente svelati!

Come ogni ultimo mercoledì del mese, ecco spuntare i giochi PS4 disponibili al download gratuito per gli abbonati al servizio Plus di Sony. Rullo di tamburi… Cosa ci riserva il mese in arrivo, su PS Plus?

Batman Arkham Knight PlayStation Plus Settembre 2019
Batman: Arkham Knight è il titolo di punta di questo mese.

Il primo dei due è uno dei più bei titoli dedicati ad un supereroe che si siano mai visti nel mondo videoludico. Spaventosamente cupo, adrenalinico, intenso, forte… Arkham Knight è la chiusura perfetta del cerchio iniziato con Asylum dagli ottimi Rocksteady. Non scaricarlo sarebbe un delitto per ogni giocatore che voglia farsi chiamare tale. E come se non bastasse, arriva anche quest’altro…

Darksiders 3 PlayStation Plus Settembre 2019
Darksiders 3: Furia in rampa di lancio.

Darksiders 3 è un altro titolo grandioso, che mette Furia al centro delle vicende della serie di Darksiders. Furia è la sorella dei Cavalieri Morte e Guerra, già protagonisti dei primi due episodi, ed è (come intuibile dal nome) un vero e proprio flagello di distruzione.

I due nuovi giochi gratis per PS4 saranno disponibili dal 3 settembre per tutti gli abbonati. Attenzione, quindi: tra una settimana circa verranno rimossi dalla raccolta gratuita WipEout Omega Collection e Sniper Elite 4, i giochi gratis di Agosto. Se non li avete ancora aggiunti, fatelo quanto prima, così da averli sempre a disposizione.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non mancare nemmeno un gioco gratis.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui