La Casa di Carta 3: Neymar è ufficialmente un personaggio della serie

Neymar, il famoso calciatore brasiliano attualmente in forze al PSG, è ufficialmente un personaggio del La Casa di Carta.

È stato lo stesso Neymar, attraverso il proprio profilo Twitter, a fare l’annuncio.

“Ho potuto realizzare il mio sogno e far parte della mia serie preferita. E ora posso condividere Joao con tutti voi! Grazie La Casa di carta”.

Il tutto accompagnato da un video in cui indossa la tuta e la maschera della celebre serie targata Netflix.

Il personaggio interpretato dal calciatore, un monaco brasiliano di nome Joao, è presente in una nuova versione degli episodi 6 e 8 del La Casa di Carta 3, caricati qualche giorno fa su Netflix.

Le scene in questione erano state rimosse ai tempi dell’uscita della serie a causa delle accuse di stupro, ora archiviate.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

La trama delle prime due stagioni de La casa di carta

Otto persone con abilità ben precise e nulla da perdere sono reclutate per una rapina estremamente ambiziosa a Madrid. La banda deve barricarsi nella Zecca di Stato spagnola con un gran numero di ostaggi e stampare 2,4 miliardi di euro, tutto questo mentre una mente criminale – una figura misteriosa conosciuta come Il Professore – manipola la polizia per mettere in atto il suo piano. Mentre alcune divergenze tra i rapinatori rischiano di compromettere l’intera operazione, le forze d’élite della polizia prendono le dovute contromisure.

La trama della terza stagione

Dopo essere scappati con un miliardo di euro sottratto alla Zecca di Stato spagnola, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato

La Casa di Carta 3: Neymar è ufficialmente un personaggio della serie

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI