back to top

Marvel Comics 1000, ecco il trailer con Ross, Lim, Larsen e altri

La data di domani segna l’uscita di Marvel Comics 1000 e per festeggiare, la Marvel ha pubblicato un trailer di lancio con il caporedattore CB Cebulski, il direttore esecutivo Tom Breevort e lo scrittore Al Ewing, oltre a nuove tavole di Alex Ross, Ron Lim ed Erik Larsen.

Cosa potremmo fare per riunire tutti i personaggi e i creatori più brillanti, ed è qui che ci è venuta l’idea di  Marvel Comics # 1000“, ha detto Cebulski. “Marvel Comics 1000 è un fumetto grandioso, è la celebrazione degli 80 anni di pubblicazione Marvel e quindi ogni pagina del libro corrisponde in qualche modo a qualcosa che stava succedendo in uno di quegli anni di pubblicazione“, ha aggiunto Breevort.

“C’è una storia, una linea che corre per l’intero numero che è stato scritto e costruito da Al Ewing e tutto ciò che posso dire è che inizia in  Marvel Comics n. 1 del 1939, e la prima tavola del libro è di Marvel Comics n. 1, ma la storia da li prende diverse strade e Al ci porta attraverso otto decenni di personaggi Marvel”, ha continuato Cebulski. Nel frattempo, vengono evidenziate le tavole del libro, tra cui Hulk di Ross, Thanos e Avengers di Lim e Thing, Venom e Spider-Man di Larsen.

Marvel Comics # 1 è stato scritto e disegnato da una miriade di creatori, e questo volume di grandi dimensioni sarà in vendita domani da Marvel Comics negli USA.

CORRELATI