back to top

PAX West 2019: ecco la lineup di Nintendo

Dopo Square Enix, anche Nintendo ha svelato la lineup di titoli che porterà al PAX West, la fiera che si terrà a Seattle dal 30 Agosto al 2 Settembre.

In totale i giochi presenti saranno 7:

Pokémon Spada e Scudo

I nuovi titoli di ottava generazioni saranno presenti in versione giocabile, molto probabilmente la demo sarà la stessa presente all’E3.

Pokémon Spada e Scudo usciranno su Nintendo Switch il prossimo 15 Novembre.

The Legend of Zelda: Link’s Awakening

Il remake del quarto capitolo della serie di Zelda, in arrivo a Settembre su Nintendo Switch, si presenta anche a questa ultima prova prima del lancio ufficiale per dimostrare ancora una volta il gran lavoro di rinnovamento svolto.

Nintendo PAX West

Luigi’s Mansion 3

Dopo l’annuncio del suo arrivo imminente, fissato per il 31 Ottobre, i fan del nuovo titolo Nintendo potranno provare al PAX West la demo presente già alla Gamescom ambientata in un nuovo piano dell’hotel.

Nintendo PAX West

Minecraft Dungeons

A sorpresa anche lo spin-off di Minecraft farà la sua comparsa allo stand Nintendo per una vera e propria demo pubblica giocabile da tutti, molto probabilmente la stessa presentataci tramite video gameplay dalla Gamescom 2019.

Daemon X Machina

L’action in terza persona di Marvelous Firts Studios fa la sua comparsa al PAX West come prova generale per sistemare gli ultimi dettagli in previsione del 13 Settembre, data di lancio su Nintendo Switch.

Nintendo PAX West

DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta

A pochi giorni dal lancio della demo sullo store, anche Dragon Quest XI sarà presente allo stand Nintendo.

Nintendo PAX West

The Witcher 3: Wild Hunt

Anche il capolavoro di CD Projekt Red sarà presente al PAX West 2019 così da essere provato finalmente con mano per vedere i risultati di un porting al limite del miracoloso.

Nintendo PAX West

Quale di questi titoli siete curiosi di provare? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool!

CORRELATI