PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Samurai Shodown: Data d’uscita giapponese per la versione Switch

Il samurai approda su Nintendo Switch

Sulle pagine della rivista settimanale Famitsu, è stato annunciato che Samurai Shodown sarà lanciato in Giappone il 12 dicembre 2019 con un prezzo di 6345 yen (poco più di 50 euro). Considerando il lancio mondiale delle versioni PlayStation 4 e Xbox One, è molto probabile che l’uscita avverrà nello stesso periodo anche dalle nostre parti.

SamSho Screen Notizia 1
A sinistra potete vedere Rimururu (primo personaggio DLC), contro l’inimitabile Galford nella parte opposta della schermata.

È stato inoltre confermato che la versione Switch di Samurai Shodown viaggerà a 60 fotogrammi al secondo e supporterà i Joy-Con singoli per il multiplayer.

Tutti coloro che effettueranno il preorder del titolo SNK riceveranno inoltre la versione Switch di Samurai Shodown! 2, rilasciato inizialmente su Neo Geo Pocket Color nel lontano 1999.

Non è ancora chiaro però se Samurai Shodown verrà rilasciato in una versione comprensiva di season pass o se quest’ultimo verrà venduto separatamente. Sulle altre piattaforme, SNK ha regalato il primo pass stagionale a tutti i giocatori che hanno acquistato il titolo entro la prima settimana, ci chiediamo dunque se farà altrettanto sulla console Nintendo. Wan-Fu, l’ultimo lottatore previsto per quest’anno, arriverà proprio a dicembre ed è lecito aspettarsi che SNK faccia uscire il gioco nella sua forma più completa.

Per quanto riguarda la versione PC del titolo non si hanno ancora notizie in merito alla data d’uscita, tuttavia sappiamo che è prevista per l’ultimo periodo dell’anno.

Se volete saperne di più su Samurai Shodown, qui potete trovare la recensione di questo letale picchiaduro all’arma bianca, che recentemente ha ricevuto una corposa patch di bilanciamento.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per restare informati su tutte le novità inerenti a questa straordinaria serie!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Outriders: è stato rilasciato un nuovo aggiornamento

Il famoso videogioco di ruolo cooperativo in terza persona sviluppato da People Can Fly...

Epic Games Store: ecco i giochi gratuiti di questa settimana

L'Epic Games Store come ogni settimana, regala un fantastico titolo che è possibile riscattare...

Amazon Prime Day 2021 LIVE: videogiochi, ecco le migliori offerte!

È tempo di Amazon Prime Day 2021! Inizia oggi un tour de force due...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Starfield: quanto sarà vasto e longevo il gioco?

Durante la conferenza di Xbox e Bethesda svoltasi in occasione dell'E3 2021 abbiamo finalmente potuto vedere un trailer di gioco vero e proprio dedicato...

Guilty Gear STRIVE: La nostra recensione

Guilty Gear è una delle serie di picchiaduro più affascinanti di sempre, caratterizzata da personaggi memorabili, musiche rock/metal adrenaliniche e un ritmo di gioco...

It Takes Two: grande traguardo con oltre 2 milioni di copie!

It Takes Two, il videogioco platform action-adventure sviluppato da Hazelight Studios, e oggi raggiunge un grandissimo traguardo. Pubblicato il 26 marzo 2021 e oggi...

Pokémon Unite: in arrivo per Nintendo Switch, iOS e Android

Pokémon Unite, il MOBA per Nintendo Switch e dispositivi mobili di Tencent, uscirà quest'estate. La versione per Nintendo Switch sarà rilasciata a luglio del prossimo mese,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI