Samurai Shodown: Data d’uscita giapponese per la versione Switch

Il samurai approda su Nintendo Switch

Sulle pagine della rivista settimanale Famitsu, è stato annunciato che Samurai Shodown sarà lanciato in Giappone il 12 dicembre 2019 con un prezzo di 6345 yen (poco più di 50 euro). Considerando il lancio mondiale delle versioni PlayStation 4 e Xbox One, è molto probabile che l’uscita avverrà nello stesso periodo anche dalle nostre parti.

SamSho Screen Notizia 1
A sinistra potete vedere Rimururu (primo personaggio DLC), contro l’inimitabile Galford nella parte opposta della schermata.

È stato inoltre confermato che la versione Switch di Samurai Shodown viaggerà a 60 fotogrammi al secondo e supporterà i Joy-Con singoli per il multiplayer.

Tutti coloro che effettueranno il preorder del titolo SNK riceveranno inoltre la versione Switch di Samurai Shodown! 2, rilasciato inizialmente su Neo Geo Pocket Color nel lontano 1999.

Non è ancora chiaro però se Samurai Shodown verrà rilasciato in una versione comprensiva di season pass o se quest’ultimo verrà venduto separatamente. Sulle altre piattaforme, SNK ha regalato il primo pass stagionale a tutti i giocatori che hanno acquistato il titolo entro la prima settimana, ci chiediamo dunque se farà altrettanto sulla console Nintendo. Wan-Fu, l’ultimo lottatore previsto per quest’anno, arriverà proprio a dicembre ed è lecito aspettarsi che SNK faccia uscire il gioco nella sua forma più completa.

Per quanto riguarda la versione PC del titolo non si hanno ancora notizie in merito alla data d’uscita, tuttavia sappiamo che è prevista per l’ultimo periodo dell’anno.

Se volete saperne di più su Samurai Shodown, qui potete trovare la recensione di questo letale picchiaduro all’arma bianca, che recentemente ha ricevuto una corposa patch di bilanciamento.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per restare informati su tutte le novità inerenti a questa straordinaria serie!

CORRELATI