Crash Team Racing Nitro-Fueled: In arrivo il terzo Grand Prix

Facciamo una panoramica sul nuovo gran premio, che vede l’arrivo di Spyro!

Beenox sta continuando il supporto dedicato a Crash Team Racing Nitro-Fueled: negli scorsi giorni abbiamo visto l’arrivo del Super Engine nelle gare online – un potenziamento ancora in fase di revisione che dovrebbe aiutare i giocatori a rimontare durante le gare – e presto partirà il nuovo evento, denominato Spyro & Friends Grand Prix.

Il tanto atteso draghetto viola sarà finalmente disponibile, ma non sarà l’unico. Oltre a Spyro, potremo giocare nei panni di Hunter o Gnasty Gnorc e non mancheranno nemmeno nuovi veicoli come la Spyromobile o la Gnasty Ride.

Come al solito, in occasione del Grand Prix verranno aggiunti tantissimi elementi cosmetici come decalcomanie, stickers e nuove skin per i personaggi. Il punto forte dell’aggiornamento sarà però costituito dal nuovo tracciato, questa volta ispirato ai mondi del draghetto.

Il Circuito Spyro catturerà l’intera essenza delle avventure dedicate al nostro amico viola e potrà vantare su alcuni dettagli particolarmente interessanti. Tanto per cominciare, sparsi per lo scenario non troveremo le solite casse, ma al loro posto ci saranno dei forzieri che conterranno…gemme. Per l’occasione non ci saranno quindi i frutti Wumpa, così come le maschere dell’invincibilità che, verranno rimpiazzate da Sparx!

Il circuito Spyro è ispirato ai livelli della Reignited Trilogy.

Per quanto riguarda gli elementi caratteristici di questa nuova pista, la novità più interessante consiste nei portali. Questi ci trasporteranno in nuove zone ispirate ai livelli della Reignited Trilogy e offriranno un’esperienza davvero unica.

Insomma, gli sviluppatori hanno trasmesso tutto il loro amore nei confronti di Spyro in questo nuovo circuito che combinerà l’esperienza di Crash Team Racing Nitro-Fueled alla magia del Regno dei Draghi!

I portali ci condurranno in zone folli!

Come sempre, il gran premio sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del titolo che potranno beneficiarne dal 30 agosto. Continuate a seguire Nerdpool.it per restare informati sui futuri aggiornamenti relativi a Crash Team Racing-Nitro Fueled.

CORRELATI