Disincanto part 2: Netflix rilascia il teaser trailer

0

Disincanto part 2, la serie animata ideata da Matt Groening (I Simpson), arriva su Netflix il 20 Settembre. Poco fa il servizio streaming ha rilasciato il primo teaser trailer, annunciando anche l’imminente arrivo del trailer ufficiale tra una settimana.

Potete trovare il teaser trailer di Disicanto part 2 in copertina

Disincanto part 2 netflix teaser trailer matt groening elfo

Secondo quanto scritto all’interno del teaser trailer tra una settimana uscirà anche il trailer ufficiale.

Di cosa parla?

Disincanto segue le avventure della principessa Bean, grande amante dell’alcol, del suo compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Tutta la storia si svolge nel regno inventato di Dreamland dove tra risse, alcol e scorribande i 3 protagonisti vivranno strane avventure e incontreranno ogni genere di creatura.

Proprio dal finale della prima parte riparte questo divertente teaser trailer che finisce per farci chiedere: “Elfo, sei tu?”

Non ci resta che aspettare il 20 settembre per scoprire cosa succederà.

I primi 10 episodi di Disincanto sono stati pubblicati su Netflix il 17 Agosto 2018, i prossimi 10 episodi usciranno il 20 Settembre 2019. Il 22 Ottobre 2018 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione di 20 episodi che saranno pubblicati tra il 2020 e il 2021.

La serie animata è prodotta da The ULULU Company per Netflix; Matt Groening e Josh Weinstein (I Simpson, Futurama) sono i produttori esecutivi, i Rough DraftStudios (Futurama) gestiscono l’animazione.

Cosa vi aspettate da Disincanto part 2?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tv – Clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui