back to top

Marvel: a settembre il ritorno di Moon Knight

Sulla scia di un suo programma Disney+ TV, Marvel’s Moon Knight ritornerà ancora una volta anche nei fumetti a settembre, lo conferma il direttore generale della Marvel Comics, CB Cebulski. Nel rispondere a un tweet di Newsarama sui piani dei Marvel Studios per Black Knight, Cebulski ha menzionato i piani per entrambe i cavalieri.

Il personaggio è già in programma per un breve ritorno nel Moon Knight Annual n. 1 dell’11 settembre come parte del crossover “Acts of Evil“, e recentemente è apparso in un cortometraggio Marvel Comics Presents # 4, ma il modo in cui Cebulski lo annuncia anche per dicembre sarà un un po’ diverso.

…E Moon Knight ritorna in modo fantastico e inaspettato questo dicembre !!” ha twittato Cebulski.

Ad aprile, gli autori del Marvel Comics Presents # 4 Moon Knight Benjamin Percy e Juan Ferreya hanno entrambi detto che avrebbero voluto fare di più con questo personaggio.

“Sono sempre entusiasta di collaborare con il mio amico Juan, la pensiamo allo stesso modo per Moon Knight”, ha detto Percy.

Ha poi aggiunto Ferreyra “Sarebbe dolce fare una maxi serie di 12 numeri. È sempre divertente lavorare con Ben, prepara il burro e i toast migliori da mangiare mentre disegno.”

Percy disse che il loro cortometraggio era “una storia autonoma, ma è anche un potenziale preludio a una narrazione più ampia“.

CORRELATI