PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Monster Hunter World: Iceborne- Annunciato lo Zinogre

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il ritorno del lupo tuonante

Capcom ha appena rilasciato un nuovo trailer per Monster Hunter World: Iceborne in cui, oltre ad una panoramica dei mostri presenti nella massiccia espansione, viene mostrato per la prima volta lo Zinogre.

Apparso nella serie per la prima volta in Monster Hunter Portable 3rd come mostro copertina, questo letale mostro dalle fattezze di un enorme lupo, è subito entrato nei cuori dei fan.Si tratta di una creatura estremamente pericolosa, dalla velocità fulminea e che, sfrutta l’intero corpo per attaccare le sue prede. Lo Zinogre è inoltre uno dei pochi Wyvern in grado di controllare l’energia elettrica, con effetti devastanti.

Inoltre, nel corso del trailer possiamo vedere in azione alcune sottospecie introdotte in Iceborne come il Viper Tobi-Kadachi, il Nightshade Paulomu e il Coral Pukei-Pukei. A chiudere il cerchio ci pensa il Namielle, il nuovo Drago Anziano capace di sferrare attacchi con l’elemento acqua.

Tutti i giocatori di Monster Hunter World (e Iceborne), a partire dal 4 settembre 2019, potranno beneficiare del Guardian Armor Set, che dovrebbe facilitare il raggiungimento del Master Rank.

Monster Hunter World: Iceborne Guardian Armor
Con il Guardian Armor Set sarà più facile raggiungere il Master Rank!

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che, a partire dalle ore 9:00 del 30 agosto gli utenti PlayStation potranno partecipare alla beta pre-lancio per affrontare il Velkhana. Gli utenti Xbox dovranno invece attendere le ore 7:00 del 2 settembre. Per partecipare alla beta vi basterà scaricare il client presente nei rispettivi store.

Vi ricordiamo che Monster Hunter World: Iceborne sarà rilasciato il 6 settembre 2019 e che verrà messa in commercio la Master Edition, comprensiva di gioco base ed espansione.

Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati su tutte le novità relative a Monster Hunter!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Monster Hunter Rise: arriva la collaborazione con Mega Man

L’autunno è sempre più vicino e questo significa una sola cosa per i fan...

Razer: lanciato il wolverine V2 chroma

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming annuncia il lancio del suo controller più...

King’s Bounty II: la recensione immersa nel medioevo!

Con l’arrivo del secondo capitolo della serie King’s Bounty, ci si aspettano grosse novità,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

PlayStation Now: tutti i nuovi titoli in arrivo

Nuovi titoli in arrivo su PlayStation Now. La piattaforma ospiterà giochi del calibro di Final Fantasy VII , Killing Floor 2 , Tekken 7. L'annuncio arriva direttamente da...

For Honor: arriva Tempest, la Stagione 3 dell’Anno 5!

Ubisoft annuncia che For Honor Anno 5 Stagione 3 Tempest sarà disponibile dal 9 settembre. Un evento speciale avrà luogo più avanti nella stagione...

Crysis Remastered Trilogy: data d’uscita ufficiale!

Crytek ha oggi annunciato che Crysis Remastered Trilogy, il grandioso bundle tutto-in-uno che include le remaster delle iconiche campagna single-player di Crysis, Crysis 2...

eFootball 2022: news, uscita e dettagli del nuovo PES!

Konami annuncia oggi che eFootball 2022, il titolo ufficiale della prima stagione di contenuti della piattaforma eFootball, sarà disponibile in tutto il mondo dal 30 settembre!...
spot_img