back to top

Monster Hunter World: Iceborne- Annunciato lo Zinogre

Il ritorno del lupo tuonante

Capcom ha appena rilasciato un nuovo trailer per Monster Hunter World: Iceborne in cui, oltre ad una panoramica dei mostri presenti nella massiccia espansione, viene mostrato per la prima volta lo Zinogre.

Apparso nella serie per la prima volta in Monster Hunter Portable 3rd come mostro copertina, questo letale mostro dalle fattezze di un enorme lupo, è subito entrato nei cuori dei fan.Si tratta di una creatura estremamente pericolosa, dalla velocità fulminea e che, sfrutta l’intero corpo per attaccare le sue prede. Lo Zinogre è inoltre uno dei pochi Wyvern in grado di controllare l’energia elettrica, con effetti devastanti.

Inoltre, nel corso del trailer possiamo vedere in azione alcune sottospecie introdotte in Iceborne come il Viper Tobi-Kadachi, il Nightshade Paulomu e il Coral Pukei-Pukei. A chiudere il cerchio ci pensa il Namielle, il nuovo Drago Anziano capace di sferrare attacchi con l’elemento acqua.

Tutti i giocatori di Monster Hunter World (e Iceborne), a partire dal 4 settembre 2019, potranno beneficiare del Guardian Armor Set, che dovrebbe facilitare il raggiungimento del Master Rank.

Monster Hunter World: Iceborne Guardian Armor
Con il Guardian Armor Set sarà più facile raggiungere il Master Rank!

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che, a partire dalle ore 9:00 del 30 agosto gli utenti PlayStation potranno partecipare alla beta pre-lancio per affrontare il Velkhana. Gli utenti Xbox dovranno invece attendere le ore 7:00 del 2 settembre. Per partecipare alla beta vi basterà scaricare il client presente nei rispettivi store.

Vi ricordiamo che Monster Hunter World: Iceborne sarà rilasciato il 6 settembre 2019 e che verrà messa in commercio la Master Edition, comprensiva di gioco base ed espansione.

Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati su tutte le novità relative a Monster Hunter!

CORRELATI