IN EVIDENZA

NCIS 17: novità e anticipazioni sul (prolungato) ritorno di Ziva, tra dichiarazioni e foto

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,447FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato notizie su Michael Weatherly ed il suo Tony DiNozzo ed ora ecco diverse informazioni sul ritorno di Cote de Pablo nei panni di Ziva David in NCIS 17, la nuova stagione della fortunata serie crime di CBS.

-> QUI trovate il nuovo trailer (anche descritto) e le foto ufficiali rilasciate

Come è noto, Cote de Pablo tornerà appunto in NCIS 17 ma di recente è trapelata la notizia che la sua collaborazione con la serie per interpretare di nuovo l’ex agente del Mossad Ziva David non si limiterà alla sola premiére.

TVLine ha avuto modo di venire a conoscenza da parte del co-showrunner Steve Binder di una prolungata collaborazione con Cote de Pablo per la serie CBS. Oltre che nella 17×01, Ziva comparirà in almeno altri due episodi.

Nuove dichiarazioni sul finale di NCIS 16, il coinvolgimento di Ziva e cosa aspettarci dalla 17×01 (e seguenti)

Advertising

Frank Cardea, l’altro co-showrunner di NCIS, ha dichiarato anche che il motivo per cui Ziva è dovuta tornare (e si è dovuta palesare a Gibbs), riguarda il fatto per cui si sia finta morta e si sia nascosta sino ad allora.

Confermato anche il fatto che non si tratti di un’allucinazione: Ziva è viva. Nella premiére della stagione 17 della famosa serie crime scopriremo anche cosa Gibbs sapeva a riguardo e quando aveva scoperto quelle determinate cose.

In effetti nel finale di NCIS 16 Gibbs non sembrava così sconvolto dalla presenza di Ziva… a settembre scopriremo il perché!

Frank Cardea ha anche riferito che il ritorno ufficiale della de Pablo è iniziato solo due mesi prima di quando sia in effetti avvenuto: l’avevano contattata, lei è stata disponibile e tutto ha funzionato per bene.

Sull’ok da parte dell’attrice a riprendere il ruolo di Ziva Cardea ha dichiarato:

“Aveva una vera specifica ripresa sul dove Ziva fosse stata e quella è stato il seme per ciò che siamo finiti a fare. Avrebbe potuto aver lavorato con il Mossad, c’erano diverse cose… Ma quando lei è scesa dalle scale dicendo ‘Sei in pericolo, non c’è tempo per i convenevoli’, quella era sua. Quella è stata la sua idea su come il personaggio sarebbe dovuto ritornare”

Per la de Pablo ci dovevano essere “una situazione di sorpresa” ed “una situazione di pericolo” ed il tutto “nel mezzo di qualche evento caotico”.

Un’ultima ma chiara rivelazione sempre da Cardea: sia Ziva che Gibbs son in una situazione di pericolo!

Ziva all’opera con i nuovi agenti?

Di recente Wilmer Valderrama ha condiviso due foto in cui è possibile vederlo in un veicolo assieme alla co-star Emily Wickersham ed anche a Cote de Pablo.

Wilmer Valderrama, che dal 2016 interpreta l’agente dell’NCIS Nick Torres, ha correlato il post con la data delle premiére della stagione 17 della serie.

Vedere Cote de Pablo (Ziva David) assieme a Valderrama (Nick Torres) e Emily Wickersham (Eleanor Bishop) è interessante. Sappiamo già di un convolgimento dell’agente Bishop con il fatto che Ziva sia viva ma nelle foto sembra quasi che i tre siano in piena investigazione.

Strano che, contando altre persone con cui sicuramente ha avuto delle connessioni maggiori, Ziva si ritrovi proprio con loro oppure potrebbe esser semplicemente una foto scattata così e con i tre riuniti sul set.

NCIS 17 ritornerà su CBS martedì 24 settembre. Meno di un mese e, nel corso della 17×01, avremo sicuramente delle risposte sul passato di Ziva e su questo suo ritorno.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social.

Advertising
FONTE:TVLine

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,447FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...