Suits 9: nel video promo dei quattro episodi finali un nuovo ritorno di Mike Ross

0

Mancano quattro episodi al finale per Suits 9 e per l’intera serie USA Network che aveva visto nella 9×05 l’annunciato ritorno di Mike Ross: beh, a quanto pare da questo nuovo video promo non è stata quella l’ultima volta in cui il personaggio interpretato da Patrick J. Adams avrà fatto la sua comparsa.

[ATTENZIONE: SPOILER!]

Se nella 9×05 di Suits Mike aveva viaggiato da Seattle a New York per trovarsi in tribunale contro il suo amico e mentore Harvey Specter (Gabriel Macht), ora dovrebbe far ritorno per invece aiutare proprio quest’ultimo.

Da quanto s’intravede nel video promo (che potete trovare in copertina all’articolo), Patrick J. Adams ed il suo Mike Ross saranno guest-star in almeno un altro dei quattro episodi mancanti alla fine della serie.

Nel trailer promo Mike si confronta con Faye Richardson, che ha supervisionato lo studio lungo tutta la stagione e complottato contro Harvey.

Mike dice nel video:

“Harvey, tu ed io abbiamo imbrogliato il mondo per anni. Penso sia venuto il momento di un ultimo caso”

Alle soglie del debutto di Suits 9, il creatore Aaron Korsh aveva dichiarato ad EW che Harvey e la gang sarebbero arrivati al punto di dover far i conti con tutte le questioni moralmente discutibili prese durante l’intero show.
Alla luce di questo nuovo trailer promo queste parole sembrano divenire chiare.
Ad un certo punto vediamo infatti Harvey venir arrestato per aver cospirato con un procuratore distrettuale (che ben conosciamo).
Harvey si rivolge a quest’ultimo con toni alti e provocatori, dicendo:

“Ogni linea che abbia mai attraversato, la passerei di nuovo”.

Tutto sembra ricondursi a quando fu Mike Ross a finire in prigione.

I quattro episodi finali di Suits 9 verranno rilasciati su USA Network a partire da mercoledì 4 settembre.
Il finale di serie per Suits arriverà il 25 settembre.

Cosa ne pensate di questo inaspettato video promo di Suits con il ritorno Patrick J. Adams ed il suo Mike Ross? Riuscirà il giovane avvocato di Seattle ad aiutare Harvey?
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui